Ultima modifica di pomponio leto; 09-02-10 alle 22:57
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Pesare la pasta...penso vi siano poche cose così meschinamente borghesi.
Ultima modifica di Logomaco; 09-02-10 alle 23:00
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Il mio menu' settimanale contempla il cocco tutti i giorni

Lunedì
Colazione : latte di cocco
Pranzo e cena un cocco
Martedì :
Colazione : latte di cocco
Pranzo e cena : Pasta col cocco
Mercoledì :
Colazione : thè al cocco
Pranzo un cocco
Cena : un bounty
Giovedi : Pranzo e cena, riso al cocco
Venerdì, sabato e domenica come il lunedì
Ultima modifica di blob21; 09-02-10 alle 23:10

La torta al cocco di mia zia non l'hai messa...iango:
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Beh, in realtà i 166 grammi sono indicativi perché con un pacchetto da 500g ci faccio 3 pasti. Ecco da cosa deriva. Per quanto riguarda le acciughe non è che le mangi tutti i giorni, ma alcuni pezzettini sono inclusi nel sugo che mi piace, ha poco più di 50 kcal ogni 100 g e costa meno di un euro il vasetto.
A me la pasta piace, che problema c'è? Non metto mai il formaggio però.
Come pasta ora prendo la Voiello perché ha i bucatini della dimensione giusta, prima prendevo Garofalo, buona ma i bucatini o sono troppo piccoli o troppo grandi. Perché i bucatini? Perché sono scomodi da mangiare e richiedono un po' più di tempo, altrimenti in 2 minuti finirei tutta la pasta. La cosa curiosa è che la pasta a casa mia la mangio solo io. Gli altri non la toccano mai.
@rexal (mi piace troppo il suo tostapane!!!!!!!!!), la cosa triste è che mangio così davvero, e mi piace, solo che poi ogni tanto sbrago e quando lo faccio esagero. Succede spesso il lunedi, a volte il martedi. Se non lo facessi il lunedi tenderei a dimagrire, e non è mia intenzione (anche se negli ultimi 2 mesi a causa dei frequenti sforamenti ho messo su 5 kg nel periodo natalizio).
Ultima modifica di Oli; 09-02-10 alle 23:29
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png