Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Com'è andata la spallata al Senato?

Sono all'estero e non trovo giornali italiani. So che ieri ed oggi la CDL aveva oranizzato la definitiva spallata al governaccio di Prodi/Frodi. Penso che grazie a Pallaro, a De Gregorio ed ai numerosi senatori passati dall'Unione al CDX il Governo sarà andato sotto parecchie volte.
    Com'è andata?

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ha vinto Berlusconi,per ora Prodi resta in sella.
    Casini esce momentaneamente sconfitto,ma non si decideva certo oggi, la finanziaria passerà, il rischio di esercizio provvisorio è troppo grande per cercare di far fuori Berlusconi.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci credo. Mi stai prendendo in giro. Vuoi dire che il CSX ha resistito due giorni SENZA neanche chiedere la fiducia? Impossibile.
    Vuoi farmi credere che nonostante i tanti senatori passati con Berlusconi l'Unione ha vinto? Impossibile. Coi senatori a vita col pannolone? Noooo!!
    Mi prendi in giro; non ci casco.
    Aspetto la risposta di qualcuno SERIO, di qualcuno del Centro Destra, prima di crederci.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picchio Visualizza Messaggio
    Non ci credo. Mi stai prendendo in giro. Vuoi dire che il CSX ha resistito due giorni SENZA neanche chiedere la fiducia? Impossibile.
    Vuoi farmi credere che nonostante i tanti senatori passati con Berlusconi l'Unione ha vinto? Impossibile. Coi senatori a vita col pannolone? Noooo!!
    Mi prendi in giro; non ci casco.
    Aspetto la risposta di qualcuno SERIO, di qualcuno del Centro Destra, prima di crederci.
    Ma Berlusconi vuole che questo governo duri,tanto è vero che sta pure organizzando una manifestazione per farli compattare!
    Ma possibile che anche tu,che mi sei sempre sembrato una persona intelligente,non hai capito questo?
    Eppure non mi sembri uno dei coglioncelli della sinistra caciarona.
    Va oltre le dichiarazioni ufficiali a beneficio del popolino e guarda le cose nel loro complesso.
    L'unico che lavora per far cader Prodi è Casini.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Ma Berlusconi vuole che questo governo duri,tanto è vero che sta pure organizzando una manifestazione per farli compattare!
    Ma possibile che anche tu,che mi sei sempre sembrato una persona intelligente,non hai capito questo?
    Eppure non mi sembri uno dei coglioncelli della sinistra caciarona.
    Va oltre le dichiarazioni ufficiali a beneficio del popolino e guarda le cose nel loro complesso.
    L'unico che lavora per far cader Prodi è Casini.
    Questa teoria la trovo abbastanza realistica. Avrà le sue convenienze che noi non sappiamo , anche se leggendo un post che parlava di dell'utri che tiene contatti con dei dalemiani si può evincere qualcosa .
    Se in questo governo ha dei riferimenti ( vedi sopra ) che gli garantiscono quello che lui vuole perchè mai far cadere il governo senza sapere dopo con chi trattare ?
    E' ovvio che tutte le manfrine sulla spallata sono solo a beneficio dei motorini azzurri e bananas di livello base , su quello non c'è il minimo dubbio.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Questa teoria la trovo abbastanza realistica. Avrà le sue convenienze che noi non sappiamo , anche se leggendo un post che parlava di dell'utri che tiene contatti con dei dalemiani si può evincere qualcosa .
    Se in questo governo ha dei riferimenti ( vedi sopra ) che gli garantiscono quello che lui vuole perchè mai far cadere il governo senza sapere dopo con chi trattare ?
    E' ovvio che tutte le manfrine sulla spallata sono solo a beneficio dei motorini azzurri e bananas di livello base , su quello non c'è il minimo dubbio.
    Le convenienze le sappiamo invece.

1) In caso di caduta di Prodi,sa che non ci sarebbero elezioni anticipate ma il governissimo,ovvero le prove generali del grande centro che ha come primo obiettivo far fuori Berlusconi

2) I disastri che questo governo sta facendo ,stanno consentendogli di guadagnare tutti quei consensi che aveva perso in 5 anni a palazzo chigi.
    e questo senza che lui abbia fatto nulla.

Ti pare poco?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sarà qualcosa che ha a che fare con la proprietà delle TV?
    Comunque non ci credo.
    Berlusconi non si occupa più delle aziende che ha fondato.
    Lui desidera solo il bene degli Italiani.
    GARANTITO

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ssssssssstttt, silenzio che i coglionazzi ci sono cascati, ora credono di essere invincibili...

ma possibile che credano che le spallate, sotto forma di imboscate perlamentari, si annuncino con i titoloni a nove colonne...?

quando sarà il momento, dopo l'approvazione della finanziaria che "deve" essere approvata così com'è perché conviene che venga approvata così com'è soprattutto al cdx, l'imboscata, quella vera, avrà grosse possibilità di andare a segno

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da careca Visualizza Messaggio
    ssssssssstttt, silenzio che i coglionazzi ci sono cascati, ora credono di essere invincibili...

ma possibile che credano che le spallate, sotto forma di imboscate perlamentari, si annuncino con i titoloni a nove colonne...?

quando sarà il momento, dopo l'approvazione della finanziaria che "deve" essere approvata così com'è perché conviene che venga approvata così com'è soprattutto al cdx, l'imboscata, quella vera, avrà grosse possibilità di andare a segno
    Francamente sono stupito da picchio,mi sembrava uno che ne masticasse di politica..sembra uscito da un club di Forza Italia da quello che ha scritto in questo post!
    Poi,ti pare che il 2/12 fanno la manifestazione contro Prodi e questo cade il 23/11??
    E contro chi manifestano??
    La manifestazione è fondamentale non per andar contro Prodi, ma per riaffermare la leadership di Berlusconi, ma per questo è indispensabile che Prodi sia in piedi.
    Ma ci vuole tanto a capirlo che Prodi e Berlusconi sono alleati?

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La manifestazione è fondamentale non per andar contro Prodi, ma per riaffermare la leadership di Berlusconi,
    E riaffermiamola sta leadership di Berlusconi, così foriera di successi elettorali per il Professore.

Pero' non riesco a capire com'è che senza Berlusconi Prodi cadrebbe, il passaggio mi è ostico.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima