Ma la spallata? L'avviso di sfratto per Prodi dove è?
I dati e gli exit poll provisori sono molto piu' favorevoli al csx di quanto si ipotizzasse......

Ma la spallata? L'avviso di sfratto per Prodi dove è?
I dati e gli exit poll provisori sono molto piu' favorevoli al csx di quanto si ipotizzasse......

A me pare che per il nano si vada mettendo male.
E se il 25/26 giugno perdono il referendum saremo ( come abbondantemente previsto e qui in POL preannunciato ) alla pietra tombale sulla CDL.

Non cnatiamo vittoria troppo presto e soprattutto non credo che il referendum sarà cosi' importante x il futuro del bipolarismo italiano. Magari ci sarà un diverso centro destra, un po' piu' moderno e normale di quello attuale![]()

Ragazzi stiamo sereni. I sondaggisti comunisti si sbagliano come al solito.
Purtroppo la CDL vincerà ovunque, anche a roma e milano.

comunistelli state sereni..aspettiamo..

Ne parliamo stasera ...

certo che arriva un segnale o no ? Se non stravincono a Milano mi pare logico ritenere anche le analisi sul nord tutto a cdx completamente sballate. Piuttosto saremmo in presenza di una crisi profonda del cdx.Originariamente Scritto da Enrico1987

stiamo tranqiilli e sereni, purtroppo già lo spevamo da prima che Berlusconi era imbattiblie.

Fascista abbassa la cresta, in sicilia avete fatto schifo.Originariamente Scritto da ingazzurro

freddo mi sa che stai facendo l'errore di valutare gli exit
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro