Problemi con i Genitori
Il mio problema è questo: mi sono avvicinato personalmente alle posizioni della fiamma tricolore.
Ciò non è avvenuto perché ho voluto seguire dei miei amici tutt’altro, la mia scelta è in controtendenza. Generalmente i miei amici non sono sensibili a problemi sociali. Ma non perché non li vivano ma perché è più facile fregarsene e pensare a d altro. Per carità ognuno fa le sue scelte e la mia è quella di impegnarmi per quanto riesca pubblicamente.
Ora nasce il problema. Quando ho detto a mia madre che avrei voluto fare un volantinaggio con i ragazzi della fiamma me la ha impedito affermando che fino a 18 anni sono sotto la sua responsabilità e non vuole che entri in un partito. Ho provato a replicare che un volantinaggio non significava entrare a tutti i costi nella fiamma, era solo per conoscere un po’ l’ambiente.
Non c’è stato verso. A voi cosa è successo, i vostri genitori vi hanno lasciato liberi di scegliere? E a che eta?

nn mi fare ricordare la tragedia scoppiata in casa perchè frequentavo fascisti pericolosi!!!!!ma de che? ed ero anche maggiorenne ma figurati, poca era la differenza...finchè vivi in questa casa, diceva mia madre, nn esiste proprio!!fatto sta che in forza nuova (era all'epoca la pietra dello scandalo)ci sono stata e con un fascista mi sono fidanzata che ha poi circolato in casa di mia madre per tre anni...abbia pazienza e magari dalle il tempo falle conoscere i progetti e le battaglie che fiamma porta avanti...davanti a mutuo sociale nn si può dire....è violento...è fuori legge....