Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
    ulfenor
    Ospite

Predefinito

Beh sapessi le guerre che ho fatto io con mio padre per la militanza nel FSN di genova impallidiresti....

ImperiezkiSojoz
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiano 99 Visualizza Messaggio
    Problemi con i Genitori

Il mio problema è questo: mi sono avvicinato personalmente alle posizioni della fiamma tricolore.
    Ciò non è avvenuto perché ho voluto seguire dei miei amici tutt’altro, la mia scelta è in controtendenza. Generalmente i miei amici non sono sensibili a problemi sociali. Ma non perché non li vivano ma perché è più facile fregarsene e pensare a d altro. Per carità ognuno fa le sue scelte e la mia è quella di impegnarmi per quanto riesca pubblicamente.
    Ora nasce il problema. Quando ho detto a mia madre che avrei voluto fare un volantinaggio con i ragazzi della fiamma me la ha impedito affermando che fino a 18 anni sono sotto la sua responsabilità e non vuole che entri in un partito. Ho provato a replicare che un volantinaggio non significava entrare a tutti i costi nella fiamma, era solo per conoscere un po’ l’ambiente.
    Non c’è stato verso. A voi cosa è successo, i vostri genitori vi hanno lasciato liberi di scegliere? E a che eta?
    basta non tenerli al corrente di quello che fai...poi se gli arrivi con qualche denuncetta a casa amen..vedrai che dopo un pò saranno rassegnati e non ti romperanno più le palle...ovviamente questa è la pegigore delle ipotesi...nella migliore non sapranno mai cosa fai fuori di casa se sai tenerti le cose per te e farle in maniera furba

ImperiezkiSojoz
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    cambia strada, diventa un zecca, molto meglio.

sempre promosso a scuola, benvoluto da tutti, fighe che te la danno, fumi quanto vuoi e non devi pensare.

perfetto.
    anche perchè i VERI fascisti sono stai bocciati almeno 2 volte e alle superiori! (lo dico per convenienza in effetti in realtà sono sepmlicemente un somaro che vuole giustificarsi)

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImperiezkiSojoz Visualizza Messaggio
    anche perchè i VERI fascisti sono stai bocciati almeno 2 volte e alle superiori! (lo dico per convenienza in effetti in realtà sono sepmlicemente un somaro che vuole giustificarsi)

nel curriculum di ogni buon fascio ci debbono essere: una o più bocciature per motivi "politici", una diffida, due o tre denuncie di cui una per porto di coltello, essere mollato dalla donna per i suddetti motivi, problemi di alcolismo e, SOPRATTUTTO, LA PRIMA SBRONZA CON LA SAMBUCA

ImperiezkiSojoz
    Ospite

Predefinito

nel curriculum di ogni buon fascio ci debbono essere: una o più bocciature per motivi "politici", una diffida, due o tre denuncie di cui una per porto di coltello, essere mollato dalla donna per i suddetti motivi, problemi di alcolismo e, SOPRATTUTTO, LA PRIMA SBRONZA CON LA SAMBUCA

anche non ricevere regali al diciottesimo compleanno perchè hai preso una stupida multa per colpa del deficente di turno che non ha messo CIP in fondo ai volantini

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche non ricevere regali al diciottesimo compleanno perchè hai preso una stupida multa per colpa del deficente di turno che non ha messo CIP in fondo ai volantini
    il diciottesimo bisogna farlo con bomber e anfibi immersi nel proprio vomito e con il primo tatuaggio fresco

ImperiezkiSojoz
    Ospite

Predefinito

il diciottesimo bisogna farlo con bomber e anfibi immersi nel proprio vomito e con il primo tatuaggio fresco

io l'ho sprecato scopando pd. tornassi indietro manco la inviterei quella starei a prendermi a bottigliate con gli altri

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io l'ho sprecato scopando pd. tornassi indietro manco la inviterei quella starei a prendermi a bottigliate con gli altri

non sei un camerata, è evidente.

ImperiezkiSojoz
    Ospite

Predefinito

non sei un camerata, è evidente.
    quoto. i fascisti scopano solo a puttane. oh sto ragazzino nuovo lo stiamo terrorizzando però huahuahua

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quoto. i fascisti scopano solo a puttane. oh sto ragazzino nuovo lo stiamo terrorizzando però huahuahua
    macchè è un trollone

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima