Rif: Non vi farebbe affatto male...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Grazie, stella. Intendo è martedì prossimo o era oggi?
Non mi fare il conto alla rovescia da Pasqua...
e' la mia mission, farti incazzare. :D
Citazione:
tolomeo
e' la mia mission, farti incazzare. :D
Mission failed, unfortunately.
Better luck next time, sweetie.
Citazione:
Malandrina
Mission failed, unfortunately.
Better luck next time, sweetie.
I'll getchu, missus vice-president! :incav:
:D
Citazione:
tolomeo
niente knorr, niente nescafe',:D, poca carne (una volta alla settimana), pesce, uova, verdure, cereali, formaggi, pasta, riso, polenta (per gli ipoglicemici come me, licenza per un sacco di cioccolato e dolci vari.) il tutto pero' non troppo elaborato, vale a dire niente lasagne, cannelloni, sughi pesanti et similia, e porzioni enormi tipo natalizie.
magari un solo pasto al giorno, con colazione e merenda con pane e acqua o caffe' o vino.
si puo' tranquillamente anche aumentare la quantita' di vino giornaliero.
Ma che quaresima è????? :conf:
Citazione:
Rexal
Ma che quaresima è????? :conf:
beh, non volevo esagerare, mica siamo a cassino con il gov.
io l'intendo come un po' meno tossine da cibo, un solo pasto al giorno di roba semplice semplice dovrebbe essere in grado di "purificare" il corpo.
se durante il giorno viene fame, un pezzo di pane e un bicchiere di vino, magari qualche oliva, invece del solito panino col prosciutto o altro. niente salsicce, prosciutto, salame, cornetti, merendine varie a tutte le ore del giorno.
Citazione:
tolomeo
io l'intendo come un po' meno tossine da cibo, un solo pasto al giorno di roba semplice semplice dovrebbe essere in grado di "purificare" il corpo.
se durante il giorno viene fame, un pezzo di pane e un bicchiere di vino, magari qualche oliva, invece del solito panino col prosciutto o altro. niente salsicce, prosciutto, salame, cornetti, merendine varie a tutte le ore del giorno.
Cose che di solito non mangio. Però sicuramente dovrò limitarmi col filetto e le patate a quanto ho capito. :giagia:
Citazione:
tolomeo
beh se è per levare le tossine allora vai in biuti farm, no?;)
Citazione:
tolomeo
... farvi una quarantina di giorni di "magro" dopo Carnevale.
:giagia: io niente alcolici... e cmq fare Quaresima non signifca solo digunare o mangiar meno ma privarsi di qualcosa che ci piace molto tipo anche stare sul forum per es.... o non fumare....
Citazione:
Amalie
:giagia: io niente alcolici...
posso farlo, dai.....:giagia:
:paura:
Citazione:
Rexal
posso farlo, dai.....:giagia: