Sono stati dati 3 mesi di tempo alla comunità internazionale per costruire un vero stato Palestinese entro i confini del 66 Gerusalemme compresa, se cio non avviene si scatenerà una nuova intifada.

Sono stati dati 3 mesi di tempo alla comunità internazionale per costruire un vero stato Palestinese entro i confini del 66 Gerusalemme compresa, se cio non avviene si scatenerà una nuova intifada.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
CHi ha dato questo ultimatum?

Pensi che si possa fare una cosa simile?
I palestinesi hanno gia' violato la tregua e hamas non riconosce lo stato di Israele

Ho sbagliato il posto della faccina ridens, dovevo metterla alla fine.Si sarebbe capito che la mia era una battuta di scetticismo. Non ho infatti nessuna fiducia in D'Alema; paragonabile per coraggio (in campo internazionale) a quella nullità dell'ex ministro Frattini, portaborse elevato di rango.Stiamo tranquilli, ci pensa lui!![]()

Il discorso è chiuso, Israele ha diritto di difendere il propio stato da chi non lo vuol riconosce e cancellare dalla carta geografica quindi se le basi sono sono queste possono anche non aspettare tre inutili mesi d'attesa, con Arafat e il suo fronte liberazione palestinese almeno si discuteva, con Hamas e i suoi leader sconosciuti non c'è nemmeno l'ipotesi di una trattativa.