In origine era annunciato per oggi ma l'atteso 773 di SQ arriverà a MXP solo la mattina del 21 Dicembre...Lo spettacolo è solo rinviato..

In origine era annunciato per oggi ma l'atteso 773 di SQ arriverà a MXP solo la mattina del 21 Dicembre...Lo spettacolo è solo rinviato..

sì è vero, c'è stato un ritardo su uno degli aeromobili.
cmq SWA e SWB stanno operando regolarmente sulla rotazione SIN-CDG-SIN-HKG-SIN

Finalmente stamattina ho visto questa Meraviglia di 777-300 targato SQ...
Bellissima la Business, spaziale la First....Caspita ma li dentro ci si può vivere tranquillamente!!!Vorresti che il volo durasse 3 giorni...Se non altro per avere il tempo di usare tutti gli accessori..Secondo me qualcuno prima di decollare disfa il bagaglio...
Complimenti davvero alla SQ....
Ho anche fatto delle foto -solo dell'aereo dall'esterno però, all'interno c'era un sacco di gente e mancavano pochi mins all'imbarco....- ma non saprei proprio come postarle su queste pagine per farvele vedere....
Qualcuno può, in questo senso, soccorrermi e guidarmi passo passo?
Grazie in anticipo....

anke più d 3 giorni volendo.... io mi offro di battere il recordo di resistenza a bordo di un aereo se loro mi danno i viveri e mi mettono in F![]()

per le foto.....
devi uploadare o avere su qualche sito le foto che intendi postare qui... ti suggerisco eventualmente www.imagestation.com o photobucket.com.
Fatto questo, copi l'indirizzo dell'immagine - attenzione... dell'immagine, non della pagina web: dovrà quindi terminare con .jgp o .bmp o .gif o .png - vieni su POL e mentre digiti il tuo messaggio clicchi il pulsante grigio e giallo che rappresenta una sorta di panorama (nel box "risposta rapida" è il secondo da DESTRA, mentre nella pagina di "risposta" normale è il 14^ da SINISTRA): quando ti si apre la finestra di dialogo, incolli l'indirizzo dell'immagine: poi clicchi su OK e sei a cavallo
spero sia tutto chiaro.
![]()

Appena avrò tempo proverò...Speriamo di non essere sbalzati da cavallo....![]()

Bellissimo aereo! Quanti pax portava oggi?![]()

Il load non lo so, ero così preso dall'aereo che non l'ho chiesto.E poi al gate B10 c'era tantissima gente, dal GM di SQ in giù, un sacco di palloncini colorati gialli per festeggiare l'evento e tra lo staff la normale "tensione" per voler ben figurare...Credo che a parte per il ritardo del volo, se la siano cavata bene come sempre...

Provo a postare foto B777-300SQ
Oh pare che funzioni.....Grazie SQpps...Spero che siano belle anche le foto..

glk11...
ti offendi se te le posto io direttamente qui ?!?!?
ECCO LE FOTO DI GLK11
![]()