Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvvenireAzzurro
mi vien il vomito....:i
-
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
sono adulto...
però ho visto che c'è un forum cdl. ma posso scrivere anche su quello dell'unione?
Come no? Certo che puoi scrivere sul forum dell'Unione. Mi piacciono i nick come il tuo o come IloveBerlusconi, Silvionostro, Silvissimo e simili...
Vieni tranquillo.
-
-
ma non è ancora stato bannato?
-
Beh caruccio l'elenco ma dovresti aggiornarlo...
Riforma ed elettorale e voto degli italiani all'estero vi son costate parecchio 6 mesi fa mi sembra brutto sbandierarle in quel modo...
E la devolution... ricordo male o c'e' stato un referendum? Non ricordo pero' come sia finito...
-
ci è
Citazione:
nicolafior
Beh caruccio l'elenco ma dovresti aggiornarlo...
Riforma ed elettorale e voto degli italiani all'estero vi son costate parecchio 6 mesi fa mi sembra brutto sbandierarle in quel modo...
E la devolution... ricordo male o c'e' stato un referendum? Non ricordo pero' come sia finito...
parlavo delle riforme approvate dal governo. lo so che la riforma elettorale ci è costata ma l'abbiamo fatta per il paese non per interesse di bottega. per quanto riguarda la devolution colpa vostra se non è passata.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
parlavo delle riforme approvate dal governo. lo so che la riforma elettorale ci è costata ma l'abbiamo fatta per il paese non per interesse di bottega. per quanto riguarda la devolution colpa vostra se non è passata.
:o ...
Chissà perchè Casini che l'ha fortemente voluta adesso la vuole fortemente cambiare.
-
casini è un democristiano
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
casini è un democristiano
Lui "c'entra".:o
Spero proprio che cambino gli schieramenti alle prossime elezioni perchè mi viene il vomito.:o