Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Lui "c'entra".:o
Spero proprio che cambino gli schieramenti alle prossime elezioni perchè mi viene il vomito.:o
mi sa che ti sciroppi ancora silvio
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
parlavo delle riforme approvate dal governo. lo so che la riforma elettorale ci è costata ma l'abbiamo fatta per il paese non per interesse di bottega. per quanto riguarda la devolution colpa vostra se non è passata.
cosa????????????????????????? Avete fatto quella MERDA DI RIFORMA ELETTORALE PER L'INTERESSE DEL PAESE????????????????????????????? BRUTTI MISTIFICATORI CHE NON SIETE ALTRO!!!! :-01#53
Per quanto riguarda la riforma costituzionale: merito nostro aver bocciato quel pastrocchio demerito vostro non aver mobilitato i lvostro elettorato e aver messo il referendum in una data successiva. Se volevate aver qualche speranza dovevate farlo prima...ma evidentemente vi pice usare la lega come buoni e bravi scudieri ;)
-
Citazione:
nicolafior
Beh caruccio l'elenco ma dovresti aggiornarlo...
Riforma ed elettorale e voto degli italiani all'estero vi son costate parecchio 6 mesi fa mi sembra brutto sbandierarle in quel modo...
E la devolution... ricordo male o c'e' stato un referendum? Non ricordo pero' come sia finito...
Penso solo che bisogna essere dei coglioni per non capire che ormai Prodi è il simbolo e l'emblema dell'immobilismo e della staticità più assoluta incapace non solo di fare riforme ma abile solo a fare controriforme.
Quindi la definizione più azzecata che possiamo dare di Romano Prodi è quella di essere una sorta di Leonid Brežnev della prima repubblica italiana...
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). .
Ciao a te.
Io sono Amy, elettrice e sostenitrice di Rifondazione Comunista, nello specifico della corrente Bertinotti/Giordano (quindi diciamo "avversa" a Caruso&company che dal mio punto di vista si comportano più da partito extraparlamentare che da eredi del PCI).
Posso chiederti cosa ti spinge a credere con tanto entusiamo nelle politiche di Forza Italia? E' una questione di liberismo spinto, oppure c'è la cieca fiducia nell'uomo Berlusconi?
Citazione:
Spero di potere parlare di politica con persone per bene
Pur essendo io comunista, soprattutto da un punto di vista economico e sociale piuttosto che legata al singolo partito o alla singola personalità politica, spero di essere considerata da te persona per bene :)
ciao
Amy
-
Citazione:
Amy Squirrel
Ciao a te.
Io sono Amy, elettrice e sostenitrice di Rifondazione Comunista, nello specifico della corrente Bertinotti/Giordano (quindi diciamo "avversa" a Caruso&company che dal mio punto di vista si comportano più da partito extraparlamentare che da eredi del PCI).
Posso chiederti cosa ti spinge a credere con tanto entusiamo nelle politiche di Forza Italia? E' una questione di liberismo spinto, oppure c'è la cieca fiducia nell'uomo Berlusconi?
Pur essendo io comunista, soprattutto da un punto di vista economico e sociale piuttosto che legata al singolo partito o alla singola personalità politica, spero di essere considerata da te persona per bene :)
ciao
Amy
Ciao Amy
certo che ti considero persona per bene! Non sono d'accordo con le tue scelte ma siamo in democrazia. Diciamo che sono liberale e liberista.
-
Citazione:
Nostradamus
Penso solo che bisogna essere dei coglioni per non capire che ormai Prodi è il simbolo e l'emblema dell'immobilismo e della staticità più assoluta incapace non solo di fare riforme ma abile solo a fare controriforme.
Quindi la definizione più azzecata che possiamo dare di Romano Prodi è quella di essere una sorta di Leonid Brežnev della prima repubblica italiana...
:ronf quindi berlusca è un grande riformista? :ronf E meno male che dai del "coglione" agli altri :ronf
-
certo che è un riformista come formigoni
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao Amy
certo che ti considero persona per bene! Non sono d'accordo con le tue scelte ma siamo in democrazia. Diciamo che sono liberale e liberista.
Bene...quindi da liberale e liberista...che c'azzecca la politica berlusconiana con questi 2 concetti?
Come puoi considerare il voto degli italiani all'estero una "grande riforma"?? :confused:
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
credo proprio che Berlusconi sarà ricandidato.
Credo che andro' ancora una volta al mare, o a funghi secondo la stagione....
-
Citazione:
pomponio leto
Credo che andro' ancora una volta al mare, o a funghi secondo la stagione....
fai male , regali la vittoria ai comunisti