Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvvenireAzzurro
Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
Il progetto? E quale sarebbe?
Per ora avete messo in pratica solo il folle desiderio di impunità della tua Banda Bassotti.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
:lol :lol :lol
...qualche magagna....in Sicilia....
Soltanto?
-
Citazione:
sunrise
Ma non sapevi che é un forum mangiabambini??
:D :D :D
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
e glielo dicono in sezione come stanno le cose?
Rinnovati, perché se non sei un clone, devi sapere che questa battuta viene usualmente impiegata qui su pOL dai Bananas come te.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
mi vuoi schedare? (scherzo)
comunque sono libero professionista e sono laureato (che ti credi?) in economia aziendale
Eh...la scuola di oggi non è più quella di una volta....:D
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
.....ma l'abbiamo fatta per il paese non per interesse di bottega. ....
:lol :lol :lol
Scusami, non ho mai riso tanto in vita mia!
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
.... per quanto riguarda la devolution colpa vostra se non è passata.
Non è colpa degli altri: è colpa esclusivamente vostra e dell'immagine negativa che avevate ormai dato al paese, prima di tutto come Forza Itaglia e poi anche come Lega Nord (col suo ostentato razzismo), per cui anche ammesso che la "devolution" contenesse qualcosa di buono, il paese l'ha rifiutata in blocco.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.
ciao Brunik
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.
Ecco che arriva qualcuno per bene in questo forum!
FORZI ITALIA, FORZA DI LIBERTà!
La vita è molto difficile per i berlusconiani qui... ma tutti lottiamo per la stessa causa.
-
Ci mancava solo I love Berlusca