Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvvenireAzzurro
Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
Il progetto? E quale sarebbe?
Per ora avete messo in pratica solo il folle desiderio di impunità della tua Banda Bassotti.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
:lol :lol :lol
...qualche magagna....in Sicilia....
Soltanto?
-
Citazione:
sunrise
Ma non sapevi che é un forum mangiabambini??
:D :D :D
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
e glielo dicono in sezione come stanno le cose?
Rinnovati, perché se non sei un clone, devi sapere che questa battuta viene usualmente impiegata qui su pOL dai Bananas come te.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
mi vuoi schedare? (scherzo)
comunque sono libero professionista e sono laureato (che ti credi?) in economia aziendale
Eh...la scuola di oggi non è più quella di una volta....:D
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
.....ma l'abbiamo fatta per il paese non per interesse di bottega. ....
:lol :lol :lol
Scusami, non ho mai riso tanto in vita mia!
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ci è
.... per quanto riguarda la devolution colpa vostra se non è passata.
Non è colpa degli altri: è colpa esclusivamente vostra e dell'immagine negativa che avevate ormai dato al paese, prima di tutto come Forza Itaglia e poi anche come Lega Nord (col suo ostentato razzismo), per cui anche ammesso che la "devolution" contenesse qualcosa di buono, il paese l'ha rifiutata in blocco.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.
ciao Brunik
-
Citazione:
AvvenireAzzurro