Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AvvenireAzzurro
Vabbé qualche magagna in sicilia ce l'abbiamo ma è al progetto che devi pensare. poi occorrerà fare pulizia in sicilia.
Aaaaa....eleggere filo-mafiosi si chiama "magna magna"..non lo sapevo...E tu pensa che stupido,ho pensato per anni che la destra i mafiosi li doveva sbattere in galera invece che telefonargli per parlare di affari...:-:-01#19
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
lei mi sembra un provocatore
Be io amo dire le cose come stanno, se per lei questo significa provocare, allora provoco.
-
Citazione:
kingzorc
Aaaaa....eleggere filo-mafiosi si chiama "magna magna"..non lo sapevo...E tu pensa che stupido,ho pensato per anni che la destra i mafiosi li doveva sbattere in galera invece che telefonargli per parlare di affari...:-:-01#19
noi siamo centrodestra please. comunque che centra? non avrai mica votato unione?
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
in effetti uno come d'alema a me piacerebbe in forza italia
Bingo!:D
-
Citazione:
FLenzi
Be io amo dire le cose come stanno, se per lei questo significa provocare, allora provoco.
e glielo dicono in sezione come stanno le cose?
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Ciao a tutti! Sono nuovo. Mi presento: sono Paolo iscritto a Forza Italia dal 1994 (dall'inizio di questa straordinaria avventura). Spero di potere parlare di politica con persone per bene.
http://www.going-bananas.com/images/going.jpg
:rolleyes:
-
Citazione:
Antiglobal
Bingo!:D
cioè?
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
sono adulto...
però ho visto che c'è un forum cdl. ma posso scrivere anche su quello dell'unione?
certo puoi scrivere/legger dove vuoi...
buona letture
saluti
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
ma siete solo comunisti qui sopra?
Se il Cavoliere grida al pericolo comunista... una ragione ci sara' pure no?:K
-
confesso che non sempre votato Forza Italia. Alle europee del 1999 ho votato Lega Nord