Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
No, siamo persone perbene che non amano gli amici dei ladri, plurinquisiti, corruttori ecc ecc.
Vero,a voi piacciono gli ex-terroristi Prima Linea,Caruso,gli sfascia vetrine,i No Mose che scassano i macchinari,i "Giuliani" di turno,e Leoncavallini di Farina,De Mita..insomma a voi non piacciono i farabutti..:ronf
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
noi siamo centrodestra please. comunque che centra? non avrai mica votato unione?
Si appunto,voi siete Cdx,io "sarei" DESTRA se non ci foste VOI..:wp Ti ho già detto,scheda bianca,ma se mi riproponete Berlusconi premier la prossima volta vi voto CONTRO.:o
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
cioè?
Cioe'... devi sapere che qua saranno in tanti a definirti bananas... ma davvero pochi quelli che potranno farlo a ragione.
Tu per non sbagliarti, di' sempre che e' di gran lunga preferibile un bananas DOC che un Berlus-clone che tenta di imitare le politiche di quello autentico.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
e glielo dicono in sezione come stanno le cose?
Vede un altra cosa che ci diversifica dai bananas è che io non vado in nessuna sezione e non appaludo i ladri che incitano ad evadere le tasse.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
confesso che non sempre votato Forza Italia. Alle europee del 1999 ho votato Lega Nord
Insomma ci stai dicendo che sei un coprofilo dall'appetito variabile...
:rolleyes:
-
Citazione:
kingzorc
Si appunto,voi siete Cdx,io "sarei" DESTRA se non ci foste VOI..:wp Ti ho già detto,scheda bianca,ma se mi riproponete Berlusconi premier la prossima volta vi voto CONTRO.:o
credo proprio che Berlusconi sarà ricandidato.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
confesso che non sempre votato Forza Italia. Alle europee del 1999 ho votato Lega Nord
Bravo.
Tutti i partiti vanno bene tranne i Radical-Comunisti e Forza Italia.
Sei sempre in tempo per cambiare idea da qui alle prossime elezioni.
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
Dai razzisti ai ladri, prossima elezioni?
-
Citazione:
Cobalto
Insomma ci stai dicendo che sei un coprofilo dall'appetito variabile...
:rolleyes:
che dici?
-
Citazione:
AvvenireAzzurro
credo proprio che Berlusconi sarà ricandidato.
:o :o :o :o :o :o :o