Originariamente Scritto da FLenzi Dai razzisti ai ladri, prossima elezioni? sempre forza italia tranne le europee del 99 e le comunali e provinciali dove voto lega
Originariamente Scritto da FLenzi Dai razzisti ai ladri, prossima elezioni? Prossime elezioni vota Radicali e Comunisti.
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro sempre forza italia tranne le europee del 99 e le comunali e provinciali dove voto lega Una curiosità, che titolo di studio ha e che lavoro fa?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro che dici? Che sei di bocca buona e la pietanza è sempre quella...
Originariamente Scritto da kingzorc Prossime elezioni vota Radicali e Comunisti. Io credvo AN, che raccoglieva le due qualita degli altri 2.
Originariamente Scritto da FLenzi Una curiosità, che titolo di studio ha e che lavoro fa? mi vuoi schedare? (scherzo) comunque sono libero professionista e sono laureato (che ti credi?) in economia aziendale
Originariamente Scritto da kingzorc Prossime elezioni vota Radicali e Comunisti. Da un estremo all'altro. Vota Comunista... che i radicali si prendono a pugni per la rosa...(meglio cosi' che a far danni in politica)
Originariamente Scritto da FLenzi Io credvo AN, che raccoglieva le due qualita degli altri 2. No no,se vuole rimanere sul livello di Forza Italia deve votare Radicali o Comunisti,altrimenti migliora.
Originariamente Scritto da Antiglobal la straordinaria esperienza del piu' grande Partito Comunista d'occidente. Altro che la straordinaria esperienza di fozza italia.... Per la precisione è l'unico partito comunista dell'occidente al governo. E i "risultati" in sei mesi di governo sono sotto gli occhi di tutti
Originariamente Scritto da AvvenireAzzurro mi vuoi schedare? ( sono laureato (che ti credi?) in economia aziendale Uaooo... sei miooooo Conosci la teoria dei servosistemi controreazionati e ad anello aperto?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum