ULTIME PAROLE PRIMA DI SVENIRE
Infine le ultime parole pronunciate prima di accasciarsi: «Che mi venga un colpo se i brogli li abbiamo fatti noi!». E ha perso i sensi.
![]()

ULTIME PAROLE PRIMA DI SVENIRE
Infine le ultime parole pronunciate prima di accasciarsi: «Che mi venga un colpo se i brogli li abbiamo fatti noi!». E ha perso i sensi.
![]()

Un po' tutti e 2 nel meridione, come usuale. Ma nulla di trascendentale.
Non credo a chi racconta dei brogli, stupidaggini grandissime

non credo sia stato commesso nessun broglio, tempo qualche mese e non se ne parlerà più.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

2 domande semplici semplici:
se la sinistra è così sicura che sia stato il CDX a fare i brogli come mai si è fin'ora sempre opposta al riconteggio dei voti chiesto dalla CDL ????
se il CDX avrebbe fatto brogli, come mai chiede di ricontare le schede ????
....meditate gente, meditate

La sinistra non è affatto sicura che il CDX abbia fatto brogli, anzi secondo molti questi non ci sono stati e l'esito delle votazioni è pienamente legittimo.
Proprio per questo si è opposta al tipo di riconteggio che vorrebbe la CDL.
Ricontare tutte le schede prima di tutto porrebbe enormi problemi dovuti sui tempi, sui modi di tale operazione (chi la farebbe la riconta, gli stessi che erano nelle 60.000 e passa sezioni?) e poi contribuirebbe a delegittimare governo, parlamento e massime cariche elette in questi mesi.
La cosa rientra nel tentativo continuo di delegittimare il governo (giusto ieri, prima del malore lo ha ribadito che Prodi non è legittimato), il capo dello stato ("E' uno di loro") i presidenti di camera e senato e tutto il Parlamento, ben sapendo che su chi ed in che modo il riconteggio che viene proposto (tutte le schede, una per una) sarebbe molto difficile trovare un accordo con l'Unione.
A questo punto io capisco anche il senso delle dichiarazioni di Bertinotti.

bhe nel mio seggio (ero scrutatore) non abbiamo fatto nessun tipo di brogli... cmq credo che, la maggior parte delle schede truccate sia stata data allas x perchè quasi tutti gli scrutatori erano del csx..........

E se i brogli li avesse fatti il Terzo Polo di Scotti ?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0