tue deppese imparai a fai prusu pagu su dittadori..........

No, non tutti i minestroni sono di origine italiana, solo quelli politici quelli si lo sono, poi il fatto che vengano ripresi paro paro qua in Sardegna, non significa che non siano di origine italica.Guardati le varie giunte della R.A.S. degli ultimi 40 anni, vedi come sono state composte, guarda anche i vari assessori campioni regionali del salto della quaglia, poi se trovi dissimilarità nel sistema di comporre il Governo Regionale Minestrone allora hai ragione Tu.![]()

abetta.. teisi arrexioi po custu ma deu obia nai u atra cosa,mi seu scaresciu de du scrii, deu no obia nai de amesturai tottu aintru de ua cassarollama ka tra cassarollas de sa propriu cosa amesturai su fragu asuba de sa stessa coxina e coi tottus me in gui. coi impari po certas cosas deu no d'agatu ua coidura maba..
mancai immoi no iad'essi tempus incora ma castiai puru custas cosas e cikai de da sa cuncodrai po u crasi no pentzu siada u mabi. oh mi potzu sempri isballyai eh![]()
sa libertade de tottusu !

Certamente c'è da augurarsela una convergenza tra tutti i movimenti indipendentisti ma purtroppo per ora non mi pare fattibile.....per il futuro sono possibilista ma se faccio un passo indietro e analizzo i vari trascorsi non vedo nulla che possa evolvelrsi in tal senso, comunque mai dire mai.![]()

is indianusu, si fianta riunidasa tottusu i stribus. candu sa razza amesturada chi inmoi si zerrianta americanusu du su fianta spedrendi... in di de oi funtisi aintru de i riservasa in dummu in soruuuuuuu....... maraditusu fosilese a ripetizioni....