ooo cosa sarebbe sto casino? eh????
![]()


ooo cosa sarebbe sto casino? eh????
![]()




ke fine ha fatto il 3d di AvvenireAzzurro dove kiedeva lumi sul fondoskala???
mika avrete kancellato pure quelo noooooooooooo?????????
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle



