Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito In Conspiracy with Satan

    Si tratta di un tributo ai Bathory uscito in tempi non sospetti (cioè anni prima della morte di Quorthon), ed è uno dei migliori tribute che abbia mai ascoltato, consigliatissimo. Da segnalare in particolare:

    "In Conspiracy with Satan" e "Woman of dark desires" suonate dai Marduk
    "Equimanthorn" e "Call from the grave" suonate dai Dark Funeral
    "Born for burning" suonata dai Satyricon
    E soprattutto la perla assoluta: "A fine day to die" eseguita dagli Emperor, un'esplosione di potenza assoluta, atmosfere uniche, riprodotta alla perfezione in ogni particolare, assoli IDENTICI alla versione originale (come cazzo avranno fatto...), e brividi di puro piacere oscuro assicurati. Nessuno che faccia parte delle Bathory Hordes dovrebbe lasciarsi sfuggire questo dischetto, uscito ormai la bellezza di 9 anni fa.

  2. #2
    sachergeometr@
    Ospite

    Post please

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Si tratta di un tributo ai Bathory uscito in tempi non sospetti (cioè anni prima della morte di Quorthon), ed è uno dei migliori tribute che abbia mai ascoltato, consigliatissimo. Da segnalare in particolare:

    "In Conspiracy with Satan" e "Woman of dark desires" suonate dai Marduk
    "Equimanthorn" e "Call from the grave" suonate dai Dark Funeral
    "Born for burning" suonata dai Satyricon
    E soprattutto la perla assoluta: "A fine day to die" eseguita dagli Emperor, un'esplosione di potenza assoluta, atmosfere uniche, riprodotta alla perfezione in ogni particolare, assoli IDENTICI alla versione originale (come cazzo avranno fatto...), e brividi di puro piacere oscuro assicurati. Nessuno che faccia parte delle Bathory Hordes dovrebbe lasciarsi sfuggire questo dischetto, uscito ormai la bellezza di 9 anni fa.
    Mi potresti riportare la casa discografica,
    il titolo preciso, la copertina, e il prezzo dell'opera
    in modo da ordinarla al mio negozio di dischi.
    Grazie
    Antonio

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La casa discografica è la No Fashion, il titolo è quello nell'oggetto, la copertina chevvordì? Il prezzo attuale non lo so, io tra l'altro l'ho comprato a Londra, nel 1998. Ma te ascolti black metal?

  4. #4
    sachergeometr@
    Ospite

    Post Yes

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    La casa discografica è la No Fashion, il titolo è quello nell'oggetto, la copertina chevvordì? Il prezzo attuale non lo so, io tra l'altro l'ho comprato a Londra, nel 1998. Ma te ascolti black metal?
    Melanconic Dark, Grind, Black; i miei preferiti:


  5. #5
    sachergeometr@
    Ospite

    Predefinito

    Grazie dei dettagli.

  6. #6
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E soprattutto la perla assoluta: "A fine day to die" eseguita dagli Emperor, .

    Bella,c'e' l'ho come bonus track su un cd degli emporor "In the night...."
    Cmq l'avro' ascoltata un paio di volte perche' solitamente le cover di canzoni che ho conosciuto prima nella versione originale non mi fanno impazzare sopratutto se fanno parte dello stesse genere musicale

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Bella,c'e' l'ho come bonus track su un cd degli emporor "In the night...."
    Cmq l'avro' ascoltata un paio di volte perche' solitamente le cover di canzoni che ho conosciuto prima nella versione originale non mi fanno impazzare sopratutto se fanno parte dello stesse genere musicale
    si, insieme a "Gypsy" dei Merciful Fate.
    "A fine day to die" è davvero identica!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Sep 2005
    Località
    il dubbio è salute
    Messaggi
    1,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo tribute! me l'ha recentemente prestato un mio amico!
    Eternal_Summer

  9. #9
    R.i.P. quorthon
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Asa Bay
    Messaggi
    1,791
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ho la primissima edizione in cd di questo fantastico tributo....per la precisione però l'etichetta era Hellspawn records che ha poi rilasciato tramite No Fashion di Stoccolma....era l'etichetta del mitico "Blackmoon" David Parland chitarrista di Necrophobic e Dark Funeral...ricordate?
    --------------
    The Warrior

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Nov 2006
    Messaggi
    4,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    me lo ricordo quel tributo

    meglio gli originali:P

 

 

Discussioni Simili

  1. In nomine Satan. Riflessioni sul film di Emanuele Cerman
    Di dedelind nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-12, 22:19
  2. Nazism,the occult conspiracy
    Di Arthur Machen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-09, 12:45
  3. Pape satan aleppe
    Di isoica nel forum Fondoscala
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 15:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito