Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tirabaralla
Uahahahaha...tra poco ti odierò! :D
Non farlo per favore... è troppo faticoso...:D
-
Citazione:
Tirabaralla
Grazie Yurj.
Certo che un forum di questa estensione senza possibilità di ricerca interna è un controsenso... :\
Ho dato un'occhiata alla sezione che dici, ma non ci avevo trovato risposte...forse non ho guardato tanto bene :P
Benvenuta in questo forum :)
Per la ricerca puoi andare su un motore di ricerca (es. yahoo) e, dopo le parole a cui sei interessata, scrivere "site:politicaonline.net"
Ciao
-
-
Citazione:
Franzele
Benvenuta in questo forum :)
Per la ricerca puoi andare su un motore di ricerca (es. yahoo) e, dopo le parole a cui sei interessata, scrivere "site:politicaonline.net"
Ciao
I contenuti indicizzati da google non sono molti, purtroppo.
Pero' in effetti c'e' un modo, un po' poco ortodosso, di fare la ricerca...
-
Citazione:
Tirabaralla
I love Franzele :-01#34
:)
-
Citazione:
yurj
I contenuti indicizzati da google non sono molti, purtroppo.
Pero' in effetti c'e' un modo, un po' poco ortodosso, di fare la ricerca...
Tramite yahoo.com e il "metodo Franzele" si trovano parecchie cose...ma il fatto è che basta che una cosa sia in firma (cioè...sotto l'avvie) che te la dà nel risultato e quindi prima di fare una ricerca vera e propria ci vuole ancora molto (ma mooooolto meglio che cercarlo "a mano" nel forum)...
Ma credo che tu parlassi di un altro metodo, per soli iniziati...che non saprò mai...lol :confused:
-
Citazione:
Tirabaralla
Tramite yahoo.com e il "metodo Franzele" si trovano parecchie cose...ma il fatto è che basta che una cosa sia in firma (cioè...sotto l'avvie) che te la dà nel risultato e quindi prima di fare una ricerca vera e propria ci vuole ancora molto (ma mooooolto meglio che cercarlo "a mano" nel forum)...
Ma credo che tu parlassi di un altro metodo, per soli iniziati...che non saprò mai...lol :confused:
Si ma cosa devi cercare?
-
Mah...saranno anche fatti miei :)
Cmq chiedevo perchè oggi mi era venuta una curiosità su una cosa, cmq di solito il tastino "cerca" è utile spesso, eh :)