Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Si ma cosa devi cercare?
La barella?
:confused:
-
Ma no..anche te ti ci metti? :)
Tirabaralla è una parola di un nobilissimo vernacolo...giù le manine! :P
-
Citazione:
Tirabaralla
Ma no..anche te ti ci metti? :)
Tirabaralla è una parola di un nobilissimo vernacolo...giù le manine! :P
Sarà, ma non ho trovato nulla.
Googlando tirabaralla si leggono solo le tue (o c'è qualche altra tirabarella in giro?) gesta su circa 754 forum diversi e il tuo blog. In più, volendo, ci si può anche impicciare di che cosa compri / vendi su ebay.
-
Citazione:
Franzele
Benvenuta in questo forum :)
Per la ricerca puoi andare su un motore di ricerca (es. yahoo) e, dopo le parole a cui sei interessata, scrivere "site:politicaonline.net"
Ciao
e regolarmente non trovare un kazzo...
-
Citazione:
Tahoeman
Sarà, ma non ho trovato nulla.
Googlando tirabaralla si leggono solo le tue (o c'è qualche altra tirabarella in giro?) gesta su circa 754 forum diversi e il tuo blog. In più, volendo, ci si può anche impicciare di che cosa compri / vendi su ebay.
in fiorentino ho trovato in un blog che significa: non è nulla di grave, andiamo avanti.. (si aspettano conferme dalla suddetta che saluto, se non è un clone)
-
Citazione:
Tirabaralla
Tramite yahoo.com e il "metodo Franzele" si trovano parecchie cose...ma il fatto è che basta che una cosa sia in firma (cioè...sotto l'avvie) che te la dà nel risultato e quindi prima di fare una ricerca vera e propria ci vuole ancora molto (ma mooooolto meglio che cercarlo "a mano" nel forum)...
e in italiane :confused:
-
Citazione:
Tirabaralla
Mah...saranno anche fatti miei :)
Cmq chiedevo perchè oggi mi era venuta una curiosità su una cosa, cmq di solito il tastino "cerca" è utile spesso, eh :)
okkapito, sei un klone per pigliare pel kulo jaki....:-0008n :-0008n
-
-
silvia.....
-
ah, tira è di sinistra.....