Speculano pure sulla morte di una persona....bha
Sono tutti nel partito della Santanchè
Sono nel partito di Berlusconi...
Sono un po' sparsi nel centro destra
Sono nell'UDC
Sono nel P.D.
Sono nella sinistra arcobaleno


Speculano pure sulla morte di una persona....bha


Ora i comunistelli scoprono di avere una morale..e anche (udite udite) rispetto per i morti. Minchia buffoni!!!!!!!!!!!!!
Dove eravate quando i vostri compagnucci tentavano di gettare dal treno gente come borghezio..o quando assalgono esponenti di altri partiti..o quando bruciano manichini e cantano slogan di merda contro nostri soldati??






E' inutile..saranno per sempre dei coglioni...


Queste idiozie non sono degne di stare su questo forum. Chiuso.