Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La stranissima morte di Panto

    Come un orologio svizzero, anzi "padano".
    Eh sì che strana la vita. Proprio 3 settimane fa Panto annunciava che avrebbe affiancato il Fronte nientemeno che a Varese e Como, e proprio fra qualche giorno, il 3 dicembre, sarebbe stato il protagonista di una riunione che probabilmente lo avrebbe consacrato a capo di un largo fronte di movimenti autonomisti finalmente liberatisi dal giogo del finto partito autonomista per eccellenza.
    Partito di bugiardi che Panto aveva recentemente smascherato in Regione Veneto stanandolo sulla questione dello Statuto Speciale che, sfidando tutti, il PNE aveva fatto votare.
    Da allora Panto è stato oggetto di una campagna di boicottaggio (con tanto di volantini) e linciaggio morale, da parte dello stesso partito che (vedi il mio caso) non si fa scrupolo di lanciare "avvertimenti" e fare telefonate alle TV per chiedere di FAR SPARIRE i personaggi scomodi.
    Scomodi come gli indipendentisti contro cui un noto personaggio aveva addirittura scritto un editoriale su un certo quotidiano affermando che gli indipendentisti avrebbero fatto la fine degli scarafaggi...
    Tutte coincidenze? Certo che sì. Max Ferrari

  2. #2
    itaglia stato canaglia
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Località
    Busnago (Brianza Est)
    Messaggi
    1,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non ci sono parole

  3. #3
    frontelombardia.org
    Data Registrazione
    23 Mar 2005
    Località
    Dèl - Brèsa | Hèmpèr Pròncc, Mìa Pòra | Europa - il Crepuscolo degli Dei
    Messaggi
    1,619
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sono tristissimo.

    non riesco ancora a realizzare il tutto, nonostante sia una pratica normale itagliana.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Oct 2002
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condoglianze.
    Che dalle sue ceneri sbocci il fiore dell'indipendenza.

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che qualcuno protegga i superstiti, sarà interessante sentire cosa dicono.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è stata una manovra sbagliata. la lega nodde è davvero capace di qualunque bassezza, ma stavolta non c'entra. è stato un errore. (una virata a pelo d'acqua del pilota panto)

  7. #7
    Ecogiustiziere Insubre
    Data Registrazione
    05 Apr 2004
    Località
    Dove c'è bisogno di me, in Insubria
    Messaggi
    3,516
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Speriamo ci siano indagini e relative sentenze, se comprovati certi fatti.
    Se l'"incidente" fosse opera del sistema italiano, che indagini vuoi che ci sarebbero?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  9. #9
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    da www.corriere.it

    ANSV APRE INCHIESTA
    - L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo ha aperto un'inchiesta sull'incidente e ha inviato un investigatore. L'elicottero sul quale Panto era alla guida era un Robinson 44. A bordo c'era anche un suo amico, Pietro Fabrini, 65 anni, rimasto ferito. L'incidente è avvenuto davanti all'isola di Crevan, di proprietà di Panto, a pochi chilometri da Cavallino-Treporti. Vari i testimoni hanno riferito di aver visto l'elicottero fare una virata a sinistra e poi capovolgersi, sobbalzando sull'acqua. L'incidente pare sia stato causato dal tocco della pala del rotore con l'acqua probabilmente a causa di una virata troppo ravvicinata sulla laguna.
    SOTTO GLI OCCHI DEL FIGLIO - Giorgio Panto è precipitato con il suo elicottero sotto gli occhi del figlio trentenne Tomas, che ha visto il velivolo inabissarsi proprio mentre era in barca insieme a un gruppo di amici (tra i quali il vice presidente della Regione Veneto Luca Zaia) non più di una cinquantina di metri di distanza dal punto dell'affondamento. Sono stati proprio Zaia e Tomas a recuperare nelle acque sia l'imprenditore, sia Fabrini e poi a provare, insieme a un marinaio, a rianimarli prima dell'arrivo dei soccorsi. «Giorgio Panto apriva la bocca, ma era in fin di vita», ha spiegato Zaia. «Ho chiamato il 118 e quando siamo arrivati sulla banchina i sanitari hanno fatto di tutto. Non siamo riusciti a salvarlo. Aveva bevuto troppa acqua e anche se gliene abbiamo tirata fuori tanta non c'è stato nulla da fare».

    farebbe pensare a un incidente

  10. #10
    UNIDADE INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    12 Jan 2006
    Località
    Girona (Catalunya) Aristanis (Sardinnya)
    Messaggi
    6,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MacBraveHeart Visualizza Messaggio
    Come un orologio svizzero, anzi "padano".
    Eh sì che strana la vita. Proprio 3 settimane fa Panto annunciava che avrebbe affiancato il Fronte nientemeno che a Varese e Como, e proprio fra qualche giorno, il 3 dicembre, sarebbe stato il protagonista di una riunione che probabilmente lo avrebbe consacrato a capo di un largo fronte di movimenti autonomisti finalmente liberatisi dal giogo del finto partito autonomista per eccellenza.
    Partito di bugiardi che Panto aveva recentemente smascherato in Regione Veneto stanandolo sulla questione dello Statuto Speciale che, sfidando tutti, il PNE aveva fatto votare.
    Da allora Panto è stato oggetto di una campagna di boicottaggio (con tanto di volantini) e linciaggio morale, da parte dello stesso partito che (vedi il mio caso) non si fa scrupolo di lanciare "avvertimenti" e fare telefonate alle TV per chiedere di FAR SPARIRE i personaggi scomodi.
    Scomodi come gli indipendentisti contro cui un noto personaggio aveva addirittura scritto un editoriale su un certo quotidiano affermando che gli indipendentisti avrebbero fatto la fine degli scarafaggi...
    Tutte coincidenze? Certo che sì. Max Ferrari

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Condoglianze per la morte di Giorgio Panto
    Di Veneto Governo nel forum Veneto
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 17:25
  2. Stranissima morte di Panto
    Di MacBraveHeart nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-11-06, 00:55
  3. La morte di giorgio Panto
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 16:15
  4. Foto stranissima 747-200
    Di I-DISA nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-04, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito