Come un orologio svizzero, anzi "padano".
Eh sì che strana la vita. Proprio 3 settimane fa Panto annunciava che avrebbe affiancato il Fronte nientemeno che a Varese e Como, e proprio fra qualche giorno, il 3 dicembre, sarebbe stato il protagonista di una riunione che probabilmente lo avrebbe consacrato a capo di un largo fronte di movimenti autonomisti finalmente liberatisi dal giogo del finto partito autonomista per eccellenza.
Partito di bugiardi che Panto aveva recentemente smascherato in Regione Veneto stanandolo sulla questione dello Statuto Speciale che, sfidando tutti, il PNE aveva fatto votare.
Da allora Panto è stato oggetto di una campagna di boicottaggio (con tanto di volantini) e linciaggio morale, da parte dello stesso partito che (vedi il mio caso) non si fa scrupolo di lanciare "avvertimenti" e fare telefonate alle TV per chiedere di FAR SPARIRE i personaggi scomodi.
Scomodi come gli indipendentisti contro cui un noto personaggio aveva addirittura scritto un editoriale su un certo quotidiano affermando che gli indipendentisti avrebbero fatto la fine degli scarafaggi...
Tutte coincidenze? Certo che sì. Max Ferrari




Rispondi Citando
