Non hai capito na cippa.
Ahahah...così zelanti da essere stupidi, sti sionisti.

Le mie non sono ipotesi che sono obbligato a provare, le manovre diversive servono a depistare i creduloni del tuo calibro per fare in modo di legittimarsi dinnanzi ad una manica di delinquenti come sono i nostri governanti.
Ma te credi veramente che gli americani e i sionisti siano stati buoni buonini nei fatti accaduti a Madrid, Londra, lo scorso anno nelle periferie parigine e nella sceneggiata delle vignette? Credi che se ne siano stati con le mani in mano?
Se caso mai c'è una reazione da parte Islamica è a causa della penetrazione della decadente e corrotta civiltà. E poi c'è una cosa che nella sostanza non puoi dimostrare... non c'è una guida unitaria all'interno del mondo Islamico, mentre al contrario tutto l'Occidente aggredisce il mondo Islamico.

Squalo, squalo, stasera mi sembri acido e permaloso: come mai?
Per quello che mi riguarda gli islamici possono, legittimamente, rifiutare la nostra corrotta civiltà e tenersi la propria, ci mancherebbe altro. ognuno ha la civiltà che si merita, tanto noi, quanto loro.
Detto ciò, è vero che io non posso dimostrare nulla, ma chi dovrebbe dimostrare qualcosa sei tu, poichè declami le tue verità contrarie, giusto o sbagliato che sia, alle apparenze.
Vorrei capire, poi, perchè la CIA avrebbe dovuto, con l'attentato di Madrid, far vincere Zapatero che aveva annunciato il ritiro degli spagnoli dall'Iraq: mistero della fede
Dovresti aggiornare le tue bugie: Kim Il Sung è scomparso
da molto tempo e l'attuale presidente della Corea del Nord
è Kim Jong Il. Non utilizzerei l'argomento panchine poi se
fossi in te: ricordano i tossicopipendenti che si iniettano
droga nei parti cittadini delle decadenti città italiane e i
numerosi senza casa ai quali il governo prodi non ha dato
niente e che sono costretti a dormire sulle panchine dei
giardini pubblici.Spesso molte di queste persone abbandonate
dallo stato capitalista muiono di freddo altro che Nord Corea
dove notoriamente esistono giardini splendidi pieni di fiori e di
gente allegra che pratica sport legge o conversa sulle panchine
e non vede ambulanti costretti a fare una vita da schiavi e a