Questo dimostra una cosa sola e cioè che la sinistra comunista perde il pelo ma non il vizio.

vogliamo parlare del gulag? Io in Ungheria ho assaggiato quello coi pezzi di carne e le verdure... ah no, quello si chiama goulasch![]()

L'ala bolscevica comandata da Lenin era minoritaria (solo 1/5 dei voti per la costituente e anche nei "soviet") ed ha preso il potere con la forza.
Dal 19 al 1921 a causa del "comunismo di guerra", sia gli operai che i contadini, insieme a reparti dell'esercito, si sono rivoltati al comitato comunista con numerosi scioperi. Così sono state decise le stragi di massa e non di borghesi... ma povere persone...

Stasera ho lavorato fino a tardi. Ora il guerriero della libertà si concede il meritato riposo. Buona notte forum
posso dire la mia?
Forza Italia
Forza di libertà

prima di andare a letto vi regalo questa poesiola che ho appena scritto.
Silvio non morirà perché le sue idee sono immortali. Silvio è musica, è voglia di vivere, è poesia e sublime dolcezza d'amore. Silvio è una composizione floreale, è un bacio dato alla propria donna la mattina appena alzati. Silvio è una molla che ti fa scattare e tu lo ami perché l'amore non chiede di essere amato. Lo si ama. Silvio, ti amo!

ciao brunik
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle