Nel progetto del MS leggo "Stile garbatella"
Qualcuno mi illumina?
Ho cercato su google ma vengono fuori casermoni tipo Scampia...e dubito sia quello l'obbiettivo..

Nel progetto del MS leggo "Stile garbatella"
Qualcuno mi illumina?
Ho cercato su google ma vengono fuori casermoni tipo Scampia...e dubito sia quello l'obbiettivo..

Thread semplicemente .....censurato......., che esprime idee tipiche di ....censurato....... .
La proprietà privata è intangibile, ho pieno diritto di trarne il giusto profitto , rendendo peraltro un servizio a chi non ne ha una e ne va alla ricerca. Se l'affitto è usura allora che certa gente vada a dormire sotto i ponti , non si rivolga ai presunti usurai e non rompa .......censurato....a chi è disposto ad ospitarla in cambio di un corrispettivo.
Quello che tu chiami usura si chiama in realtà Mercato, scambio tra domanda e offerta, incontro tra bisogni diversi, per il bene di tutti, anche di quelli che tu pretendi di tutelare espropriando altri individui della loro Sacra Proprietà.

La proprietà privata, frutto del lavoro e del risparmio individuale, integrazione della personalità umana, è garantita dallo Stato. Essa non deve però diventare disintegratrice della personalità fisica e morale di altri uomini, attraverso lo sfruttamento del loro lavoro.

Ricky, perchè non sgomberi la tua proprietà privata e non la dai a qualcuno che ne ha bisogno?
Se ho una seconda casa, perchè i miei magari si sono fatti il mazzo per una vita, chi può permettersi di espropriarmela per darla magari a un vagabondo ? La risposta è semplice, nessuno. Ci provi qualcuno a farlo, c'ho il fucile sempre pronto.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0