Compagne e compagni a quanto sembra dopo la decisione assieme ai compagni Outis e Pietro di far richiesta all'amministrazione di POL di farmi diventare moderatore del forum Comunismo e Nazionalitarismo, la richiesta è stata accolta.
Da oggi sarò assieme agli ottimi compagni Outis e Pietro anche io un moderatore di questo spazio dedicato alle discussioni dei Comunisti Nazionalitari per prima cosa ma anche all'opinione di tutti i compagni e le compagne di POL ed in genere alle opinioni di tutti gli utenti.
Nello spirito libertario a cui i Comunisti Nazionalitari si rifanno e nella continuità in questo caso con l'operato dei compagni Outis e Pietro ma anche dell'ex moderatore Skarm cercherò di rendere la mia moderazione meno invasiva possibile, cercando di mantenere la discussione nei limiti di quella dialettica di cui il marxismo si nutre sin dalla sua nascita e che tanto più in un forum virtuale risulta necessaria.
Chiaramente come moderatore voglio che sia chiaro che censurerò ogni intervento privo di un qualsiasi spunto di riflessione o di scontro politico e che sia chiaramente e palesemente postato al puro scopo di offendere o provocare nel senso più negativo possibile di questa parola.
Ringrazio intanto ed innanzitutto i compagni Outis, Pietro e Muntzer che mi hanno accolto nei Comunisti Nazionalitari prima (e mi hanno da subito trattato come un compagno ed un fratello) e quindi mi hanno offerto questa possibilità che serve a me per capire quale sia la loro stima e la loro fiducia nei miei confronti.
Sempre avanti per il comunismo nazionalitario compagni!
A luta continua