Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sotto fascia semplice

  1. #1
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sotto fascia semplice

    Qualcuno ha il testo di come mai?

    Very urgente

    Grazie
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Nov 2006
    Località
    Più che un cristiano sono forse un pagano che crede in Cristo
    Messaggi
    1,654
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedi sotto

  3. #3
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Ma che bel mondo di merda che vi siete costruiti
    Ma quanti complimenti che vi siete meritati, allora…
    Eccoti seduto con le mani nei capelli che ti chiedi
    Come mai
    Come mai
    Anche quelli cui volevi tanto bene sono pronti al tradimento
    Come mai anche qui al centro nonostante il tuo stipendio non è più questa la vita
    Che vi avevano promesso
    E i bisogno ed i diritti che vi avevano concesso
    Restan solo bacarozzi e non andranno via perché lo sporco da cui vengono vi si è incrostato nella vita

    E guardate il vostro mondo come perde come arranca
    Tutti quanti comandanti di una nave che già affonda
    Ecco qua le vostre anime nell’inferno dei cialtroni
    A cercare nuovi trucchi, nuove giustificazioni

    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai
    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai

    Come mai e perché avete rinunciato a difendere il futuro di ciò che vi è stato dato
    E per questo i vostri figli non vi sanno rispettare
    Non conoscono il rispetto, non hanno niente da imparare
    Sempre allegri e pronti a tutto, alle cinque di mattina
    Imbottiti di pasticche, merendine e cocaina

    Sono questi i vostri giovani, vi dovevano salvare
    Sono andati fuori strada con la macchina del papi
    Sono questi i vostri giovani a cui avevate insegnato i valori della pace e gli errori del passato

    Sono questi i vostri giovani, democratici e sinceri
    Rimbambiti da giochetti, puttanate e cellulari

    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai
    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai

    Come mai i vostri figli, la vostra unica speranza
    Ci ripetono gli slogan, di voi coglioni anni ‘60
    I pagliacci di indymedia, i nuovi rivoluzionari
    Tra black block e pacifisti e disobbedienti vari
    Sempre colpa dell’America per il nuovo partigiano
    Ma poi i nemici sono questi, una lattina ed un panino

    E allora guarda come frignano quando arrivano gli sbirri
    Sotto sotto, gratta gratta, sono loro i veri yankee
    Sono loro il risultato del disastro nucleare
    Sono loro i veri figli di questa sporca, falsa pace
    Con la faccia di Guevara e le bandiere arcobaleno
    Sono loro i veri figli del sogno americano

    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai
    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai

    E tanto fuori dall’Europa come zombie di Romero
    Arrivano le masse senza soldi né lavoro
    E poi da tutti i continenti che avete derubato, imbottito di stronzate e poi abbandonato
    Le masse impoverite, ingannate dall’astuzia di chi ha fatto del mercato la sua unica giustizia

    Quelli mica giocano col videotelefonino, non hanno mica le lenzuola che ci rimbalza Coccolino
    Quelli mica hanno la mamma che gli prepara il caffè e latte, con il cornettino, la vestaglia e le ciabatte

    Con il padre antirazzista che porta a spasso il cane, mentre sfrutta allegramente le puttane nigeriane
    Altro che rapimenti in Sardegna e in Aspromonte, niente film anni 70 con banditi e finte bionde
    Quelli poche chiacchiere e se la Lega ce l’ha duro, quelli c’hanno solo i denti e glieli cacciano nel culo

    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai
    Vi chiederete come mai
    Come mai
    Come mai



    io l'ho trascritto ascoltandolo, per cui credo che sia impreciso in alcuni punti.

  4. #4
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zona nera ringrazia!
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  5. #5
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    bellissima.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 02-05-07, 17:52
  2. Domandina semplice semplice ai fans della Liberazione
    Di Il Condor nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 21:36
  3. Caso Vicenza, domandina semplice semplice....
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 20:27
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 20:50
  5. Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 10-08-05, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito