Qualcuno ha il testo di come mai?
Very urgente
Grazie


Qualcuno ha il testo di come mai?
Very urgente
Grazie
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


vedi sotto
Ma che bel mondo di merda che vi siete costruiti
Ma quanti complimenti che vi siete meritati, allora…
Eccoti seduto con le mani nei capelli che ti chiedi
Come mai
Come mai
Anche quelli cui volevi tanto bene sono pronti al tradimento
Come mai anche qui al centro nonostante il tuo stipendio non è più questa la vita
Che vi avevano promesso
E i bisogno ed i diritti che vi avevano concesso
Restan solo bacarozzi e non andranno via perché lo sporco da cui vengono vi si è incrostato nella vita
E guardate il vostro mondo come perde come arranca
Tutti quanti comandanti di una nave che già affonda
Ecco qua le vostre anime nell’inferno dei cialtroni
A cercare nuovi trucchi, nuove giustificazioni
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Come mai e perché avete rinunciato a difendere il futuro di ciò che vi è stato dato
E per questo i vostri figli non vi sanno rispettare
Non conoscono il rispetto, non hanno niente da imparare
Sempre allegri e pronti a tutto, alle cinque di mattina
Imbottiti di pasticche, merendine e cocaina
Sono questi i vostri giovani, vi dovevano salvare
Sono andati fuori strada con la macchina del papi
Sono questi i vostri giovani a cui avevate insegnato i valori della pace e gli errori del passato
Sono questi i vostri giovani, democratici e sinceri
Rimbambiti da giochetti, puttanate e cellulari
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Come mai i vostri figli, la vostra unica speranza
Ci ripetono gli slogan, di voi coglioni anni ‘60
I pagliacci di indymedia, i nuovi rivoluzionari
Tra black block e pacifisti e disobbedienti vari
Sempre colpa dell’America per il nuovo partigiano
Ma poi i nemici sono questi, una lattina ed un panino
E allora guarda come frignano quando arrivano gli sbirri
Sotto sotto, gratta gratta, sono loro i veri yankee
Sono loro il risultato del disastro nucleare
Sono loro i veri figli di questa sporca, falsa pace
Con la faccia di Guevara e le bandiere arcobaleno
Sono loro i veri figli del sogno americano
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
E tanto fuori dall’Europa come zombie di Romero
Arrivano le masse senza soldi né lavoro
E poi da tutti i continenti che avete derubato, imbottito di stronzate e poi abbandonato
Le masse impoverite, ingannate dall’astuzia di chi ha fatto del mercato la sua unica giustizia
Quelli mica giocano col videotelefonino, non hanno mica le lenzuola che ci rimbalza Coccolino
Quelli mica hanno la mamma che gli prepara il caffè e latte, con il cornettino, la vestaglia e le ciabatte
Con il padre antirazzista che porta a spasso il cane, mentre sfrutta allegramente le puttane nigeriane
Altro che rapimenti in Sardegna e in Aspromonte, niente film anni 70 con banditi e finte bionde
Quelli poche chiacchiere e se la Lega ce l’ha duro, quelli c’hanno solo i denti e glieli cacciano nel culo
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
Vi chiederete come mai
Come mai
Come mai
io l'ho trascritto ascoltandolo, per cui credo che sia impreciso in alcuni punti.


Zona nera ringrazia!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945
bellissima.