Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie, sono commosso! Ma non ti devi commuovere se sei tonto Ti devi preoccupare Eh!
Originariamente Scritto da DD Ma non ti devi commuovere se sei tonto Ti devi preoccupare Eh! Ma tu allora leggi anche tutti i libretti di istruzioni?
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma tu allora leggi anche tutti i libretti di istruzioni? No non li leggo Uso il cervello E non ce ne vuole molto tra l'altro in questo caso
Originariamente Scritto da DD No non li leggo Uso il cervello E non ce ne vuole molto tra l'altro in questo caso Sempre così teso?
Originariamente Scritto da pomponio leto Sempre così teso? scusa cosa ti devo dire?...io il log in non lo sbaglio per il resto sono abbastanza tranquillo
Io amo lo stile di Pomponio... lo sai che a noi meno flemmatici ci fai rabbia
Originariamente Scritto da Tirabaralla Io amo lo stile di Pomponio... lo sai che a noi meno flemmatici ci fai rabbia
Originariamente Scritto da DD scusa cosa ti devo dire?...io il log in non lo sbaglio per il resto sono abbastanza tranquillo Mi hai dato questa impressione... Credendo che sul fondo la serietà abbia un domicilio volatile...
Niente, DD, era una specie di messaggio in codice... E anche un invito a piglialla con + calma
Originariamente Scritto da Tirabaralla Niente, DD, era una specie di messaggio in codice... E anche un invito a piglialla con + calma Ciao Tirabaralla, ancora in giro a far danni?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum