Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ............per qualcuno è un pò più uguale..........

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Breitling Visualizza Messaggio
    ............per qualcuno è un pò più uguale..........
    e se non lo sai tu Per una volta siam d'accordo

  3. #13
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Mettere in dubbio il risultato elettorale è indubbiamente un fatto gravissimo
    Quindi Berlusconi al gabbio? quello è ancora lì che grida alle elezioni irregolari e non lo indaga nessuno. Magari non lo cagano e fanno come si fa con i matti, eh, non so.

  4. #14
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Peccato che Deaglio è stato indagato indipendentemente dal risultato delle indagini sui brogli. E' accusato di turbare l'ordine pubblico mettendo in dubbio il risultato elettorale.

    Berlusconi parlava di decine di migliaia di voti contestati (che avrebbero quindi potuto ribaltare il risultato elettorale), quando poi erano circa 2300 (quindi, anche se attribuiti tutti alla CDL non avrebbero comunque spostato di una virgola)...non diceva forse il falso? Cosa deve fare per dire il falso quell'uomo, giurare sulla testa dei propri figli che non c'entra nulla con la storia di mediaset e Mills?
    LA TESI NON REGGE - A determinare l'assunzione della veste di indagato da parte di Deaglio è stata la convinzione dei magistrati, i quali hanno affermato che il meccanismo da lui descritto nel film, che non sará sequestrato, è il fatto che la tesi da lui sostenuta per parlare di eventuali brogli non regge perchè la proclamazione degli eletti in caso di elezioni viene proclamata dalla Cassazione solo attraverso materiale cartaceo, e non attraverso sistemi informatici.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../deaglio.shtml

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Peccato che Deaglio è stato indagato indipendentemente dal risultato delle indagini sui brogli. E' accusato di turbare l'ordine pubblico mettendo in dubbio il risultato elettorale.

    Berlusconi parlava di decine di migliaia di voti contestati (che avrebbero quindi potuto ribaltare il risultato elettorale), quando poi erano circa 2300 (quindi, anche se attribuiti tutti alla CDL non avrebbero comunque spostato di una virgola)...non diceva forse il falso? Cosa deve fare per dire il falso quell'uomo, giurare sulla testa dei propri figli che non c'entra nulla con la storia di mediaset e Mills?


    Fatti rimborsare il DVD

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Mettere in dubbio il risultato elettorale è indubbiamente un fatto gravissimo, con grandi conseguenze non solo per la democrazia in sè, ma anche per come viene percepita dai cittadini. Ho analizzato a fondo la questione dei brogli denunciati da Deaglio e, per quanto cosciente delle stranezze, mi sono rimessa alle decisioni della magistratura.
    Ora la magistratura sembrerebbe aver definito che tutto è stato regolare e di conseguenza ha indagato Deaglio per " aver messo in dubbio, turbando l'ordine pubblico, la legittimità del risultato elettorale" (cito da Repubblica)

    Sandro Bondi dichiara:
    ''In un Paese serio ora il signor Deaglio chiederebbe scusa al presidente Berlusconi e all'ex ministro degli Interni, Giuseppe Pisanu. E nello stesso momento dovrebbe chiedere scusa agli italiani Romano Prodi che ha immediatamente e scandalosamente dato credito a pure invenzioni propagandistiche, che ora giustamente sono considerate atte a turbare l'ordine pubblico''.

    E questo?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...12/berlu.shtml

    Perchè non è stato indagato per lo stesso reato?
    Qualcuno è sempre più "uguale" di qualcun altro?

    Ah, già...ma lui non ha fatto un DVD da comprare in edicola, è solo entrato di forza nella casa di tutti attraverso televisioni e giornali...
    La legge non è mai stata uguale per tutti e mai lo sarà.

  7. #17
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    01 Jun 2006
    Località
    Regnum Siciliae
    Messaggi
    1,534
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    e se non lo sai tu Per una volta siam d'accordo


    vedi?.....c'è sempre una prima volta

  8. #18
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    LA TESI NON REGGE - A determinare l'assunzione della veste di indagato da parte di Deaglio è stata la convinzione dei magistrati, i quali hanno affermato che il meccanismo da lui descritto nel film, che non sará sequestrato, è il fatto che la tesi da lui sostenuta per parlare di eventuali brogli non regge perchè la proclamazione degli eletti in caso di elezioni viene proclamata dalla Cassazione solo attraverso materiale cartaceo, e non attraverso sistemi informatici.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C.../deaglio.shtml
    Chiunque pubblica o diffonde notizie
    false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l'ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l'arresto fino a 3 mesi o con l'ammenda fino a 309 euro". E' quanto prevede l'articolo 656 del codice penale.

    Non importa se sono vere o no, possono anche essere solo "esagerate". E le decine e decine di migliaia di voti contestati, rispetto ai 2300 realmente contestati, sono o non sono esagerati? E la notizia è stata o no sbandierata ai quattro venti con lo scopo di turbare l'ordine pubblico?

    Non dico che non sia giusto indagare Deaglio...anzi, me lo aspettavo. Dico che manca qualcuno all'appello.

  9. #19
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Fatti rimborsare il DVD
    Senti, fate una colletta e rimediate tre o quattro neuroni attivi per capire questo semplice concetto: Deaglio è stato giustamente indagato, altrettanto giustamente si doveva indagare Berlusconi.
    Mi sarebbe bastato vedergli pagare quei 309 euro...

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel Visualizza Messaggio
    Senti, fate una colletta e rimediate tre o quattro neuroni attivi per capire questo semplice concetto: Deaglio è stato giustamente indagato, altrettanto giustamente si doveva indagare Berlusconi.
    Mi sarebbe bastato vedergli pagare quei 309 euro...

    Berlusconi ha chiesto di ricontare tutti i voti. Il giorno dopo. Da Capo dell'opposizione.


    Avete detto sempre di no.


    Ora spunta Deaglio con le sue infamate. Spero che Pisanu lo quereli.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La legge è uguale per tutti?
    Di ZEUS nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 13:57
  2. La legge è Uguale per tutti ?
    Di Marco Piccinini nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 08:31
  3. La Legge E' Uguale Per Tutti
    Di GEORGE (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 22:35
  4. La Legge è uguale per tutti
    Di DrugoLebowsky nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 10:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito