Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: cambiamo nome al forum

  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito cambiamo nome al forum

    dopo lo strepitoso e storico successo della manifestazione la casa delle libertà è definitivamente superata. è natgoil partito della libertà. propongo di cambiare nome a questo forum.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh...quasi quasi...

    io se fossi il Berlusconi , Fini e Bossi direi all'Udc....:"siete fuori? bene allora via dalle giunte amministrative , comuni , province e regioni...fuori".....poi vediamo quanti presidenti e assessori seguono Pierferdy e Buttiglione
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    già immagino cuffaro candidato nel csx alla prossime regionali....

  4. #4
    ninfea76
    Ospite

    Predefinito

    anche la lega Nord non è nel partito unico. cercate di mettervelo bene in testa. ma proprio chiaro chiaro...in modo da non dimeticarvelo mai.

  5. #5
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    anche la lega Nord non è nel partito unico. cercate di mettervelo bene in testa. ma proprio chiaro chiaro...in modo da non dimeticarvelo mai.
    E non ci entrerà mai. La cosa è perfettamente impossibile. Lo sanno benissimo anche Berlusconi e Fini...

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    beh...quasi quasi...

    io se fossi il Berlusconi , Fini e Bossi direi all'Udc....:"siete fuori? bene allora via dalle giunte amministrative , comuni , province e regioni...fuori"
    alla faccia del federalismo e l'autonomia locale

  7. #7
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ninfea76 Visualizza Messaggio
    anche la lega Nord non è nel partito unico. cercate di mettervelo bene in testa. ma proprio chiaro chiaro...in modo da non dimeticarvelo mai.
    iopropongo un'alleanza partito delle libertà-lega sul modello tedesco CDU-CSU bavarese

    che ne dici?

  8. #8
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    non ha senso fare un partito unico. sarà una federazione.

  9. #9
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    l'idea del partito unico mi piace,penso che SILVIO abbia organizzato si la manifestazione contro la finanziaria ma ha scoperto le sue carte perchè è sicuro che un centro destra unito che unisce pezzi da 90 come GIANFRANCO e UMBERTO sia la carta vincente per rompere definitivamente l'ormai sfilacciata minoranza (maggioranza).

    ha mandato un forte segnale al centro sinistra per far rompere le "righe"....state sicuri che IMPLODERANNO DA SOLI......COME UN BUCO NERO!.

    non a caso non ha voluto lo scontro di piazza contro il governo ha solo fatto vedere/sentire il suo "sorriso" a 360°
    ......è stato MAGICO!....ha passato il piatto a GIANFRANCO che ha continuato a far scioglire i dubbi di chi era perplesso.....MITICO!...... un grazie va all'amico UMBERTO che ,badate bene, era a ROMA! non è stato facile,non ci avrei creduto riuscire a portare il....."VENTO DEL NORD" a ROMA!.............è,credo, un segno di grande MATURITA' della LEGA.....GRANDE LUMBARD.

    SI,IO CI CREDO AL PARTITO UNICO.

    wooff...wooff..

  10. #10
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    la lega fa bene a farsi sentire a roma. a me è piaciuto che roma ha applauditio più bossi che fini. roma ha applaudito un grande bossi che dice ed ha sempre detto grandi verità. bossi chiedeva la secessioni quando non vi erano possibilità di andare al governo. ma con la lega al governo le cose possono cambiare e la secessione non è più necessaria. la lega ha avuto i miglirori ministri del precedente governo. insieme possiamo cambiare l'italia da nord a sud.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cambiamo nome a questo forum!
    Di Metapapero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-05-08, 13:14
  2. Alitalia....cambiamo Nome
    Di kanekorso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 23:55
  3. Cambiamo nome allo storico sondaggi
    Di mrcage (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 17:34
  4. Cambiamo il nome al forum: da destra radicale a...
    Di Marco-Torino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 01:23
  5. Cambiamo il nome del Forum????
    Di legio_taurinensis nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 19:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito