Se lo faceva il ministero dell'interno era meglio. Almeno risparmiavo i soldi del dvd
Visualizzazione Stampabile
Quindi secondo te, Deaglio ha montato su coscientemente il falso scoop delle schede bianche (naturalmente su suggerimento della sinistra) già sapendo che sarebbe stato tanato e che tuto si sarebbe risolto in una bolla di sapone ?
Ma chi sei ?
La reincarnazione di Philip K. Dick ?
cavolo, quelle di deaglio mi sembravano veramente fandonie, ma tu, invece, mi hai davvero convinto...
la sicurezza con la quale fai le tue affermazioni fa intendere che ne sai una più del diavolo, devi essere veramente un furbacchione ben introdotto...
invidio lo tue certezze giovinotto, evidente frutto di lunghi anni di esperienza di vita vissuta, di frequentazioni altolocate, di confidenze riservate...
... e di overdose da lettura di libri da dan brown...
E le indagini intanto continuano....
a prescindere dal merito delle osservazioni formulate, mi sembra evidente che dalla puntata di matrix emerga un solo dato: qualunque cosa sia successa (brogli a dx, brogli a sx, brogli da entrambe le parti, brogli da nessuna parte), nessuno ha veramente l'intenzione di mettere in discussione lo status quo. Ieri Di Pietro e Scagliola non erano rappresentanti di due partiti diversi, ma di un unico partito, quello del parlamento, organo esclusivamente autoreferenziale e chiuso al mondo esterno.
Caspita com'è misteriosa sta cosa.
Io leggo molte frase, cioè tutti sapete tutto ... e non scrivete, non ci sto a capire una mazza.
Ma insomma, cosa sarebbe dovuto accadere per far in modo che le due parti siano d'accordo nel non far nulla ?!?!?!?!?
Io non ho alcuna certezza e nessuna verità. Se avessi qualche prova, da onesto cittadino, mi precipiterei da un magistrato. Non credi?
Mi limito solo a constatare l'anomalia delle schede bianche che tale è e rimane. Altra cosa è dre che questa anomalia è frutto del nuovo sistema elettorale e della tensione che si era creata portando molta gente a esprimere un voto anzixhè astenersi. Questa può essere una risposta sensata, forse l'unica, ma l'anomalia del crollo delle bianche rimane ed è una dato di fatto.
Non ho alcun tipo di certezza su quello che possa essere successeo, ma credo che deaglio abbia sollevato qualche domanda a cui nessuno, i ds sono silenti, risponde anzi..deaglio si è beccato una denuncia.
Io avanzo l'ipotesi che deaglio non sia altro che un messaggero per il cdx che ricorda ai signori che i patti erano ben diversi, ma probabilmente mi sbaglio e le cose sono del tutto normali.
Non ho alcun tipo di certezze riguardo a quello che è successo nella notte, ma vi ribadisco che il film di deaglio si basa su tutta una serie di voci, vocine, leggende su quella notte che circolano a roma. Magari sono vaneggiamenti della gente e tutto è una bufala.
Non ho alcun tipo di certezze, ma mi pongo domande come è lecito che se le ponga un giornalista il quale deve essere smentito e sputtanato se dice cavolate, ma non indagato per turbativa dell'ordine pubblico.
Tutto qui. Mi limito ad osservare, ascoltare e pensare. Posso sbagliare, non c'è dubbio.
PS i romanzi vanno letti in quanto tali. Stupido è chi cerca verità storiche in romanzi, ma stupido è anche chi vuole contestare una tesi storica presente in un romanzo che non è saggio storico.
:-:-01#19
a mio avviso di andare fino in fondo non interessa a nessuno delle 2 coalizioni...sarebbe solo un discorso di trasparenza,quindi giustamente il parlamento nasconderà tutto e farà finta di nulla....
scusa ma se quanto ha scritto non era tecnicamente possibile farlo come hanno spiegato diversi elementi di cdx csx ed anche il magistrato,
chi ha caluniato 2 persone merita una denuncia o no?
tra l'altro rischia solo una multa e di soldi ,con la vendita di libro e dvd,ne ha fatti di certo abbastanza per pagare la conbtravvenzione(17 euro per 100.000 pezzi)..credo che questo gran dispiacere deaglio non lo abbia poi avuto...