Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragone
scusa ma se quanto ha scritto non era tecnicamente possibile farlo come hanno spiegato diversi elementi di cdx csx ed anche il magistrato,
chi ha caluniato 2 persone merita una denuncia o no?
tra l'altro rischia solo una multa e di soldi ,con la vendita di libro e dvd,ne ha fatti di certo abbastanza per pagare la conbtravvenzione(17 euro per 100.000 pezzi)..credo che questo gran dispiacere deaglio non lo abbia poi avuto...
indagato per diffamzione ok, ma nn per turbativa dell'ordine pubblico perfavore!
-
Citazione:
Libdx
indagato per diffamzione ok, ma nn per turbativa dell'ordine pubblico perfavore!
certo che fare un film dove si cerca di documentare che le elezioni sono falsate non é una cosa leggera:pensa se queste accuse fossero arrivate dopo la vittoria del cdx:col clima politico che regna credi non sarebbe successo nulla?
in ogni caso
quello che conta é che quello che rischia é una multa,e dipietro ha detto che usando uno stratagemma legale verrà assolto quindi non pagherà,dunque alla fine dei giochi credo che deaglio starà felice e contento a contare i soldi che ha incassato...
allora dov'è la minaccia a chi mette in dubbio quel che é successo il 10 aprile?
-
Citazione:
dragone
certo che fare un film dove si cerca di documentare che le elezioni sono falsate non é una cosa leggera:pensa se queste accuse fossero arrivate dopo la vittoria del cdx:col clima politico che regna credi non sarebbe successo nulla?
in ogni caso
quello che conta é che quello che rischia é una multa,e dipietro ha detto che usando uno stratagemma legale verrà assolto quindi non pagherà,dunque alla fine dei giochi credo che deaglio starà felice e contento a contare i soldi che ha incassato...
allora dov'è la minaccia a chi mette in dubbio quel che é successo il 10 aprile?
capisco la tua posizione però alora anche berlusconi dovrebbe essere indagato per turbativa. giusto?
-
e dalli co la diffamazzione!!!!!
ma l'avete visto i' firme si o no???? ..... :fru
-
Citazione:
Libdx
capisco la tua posizione però alora anche berlusconi dovrebbe essere indagato per turbativa. giusto?
certo dovrebbe essere preso in considerazione:se non siamo allo stesso livello poco ci manca...
cmq come ripeto,deaglio ha ottenuto soldi e popolarità a fronte di una improbabile multa:dove sta la minaccia a chi mette in dubbio il 10 aprile?
-
Citazione:
dragone
certo dovrebbe essere preso in considerazione:se non siamo allo stesso livello poco ci manca...
cmq come ripeto,deaglio ha ottenuto soldi e popolarità a fronte di una improbabile multa:dove sta la minaccia a chi mette in dubbio il 10 aprile?
sta nel fatto che questa pesante denuncia a deaglio è un messagio molto chiaro: se qualcuno ha capito o sa stia zitto che queste cose ce le sbrighiamo tra di noi in parlamento. Sempre che sia vera l'ipotesi di brogli chiaramente.
-
Citazione:
mc0676
Caspita com'è misteriosa sta cosa.
Io leggo molte frase, cioè tutti sapete tutto ... e non scrivete, non ci sto a capire una mazza.
Ma insomma, cosa sarebbe dovuto accadere per far in modo che le due parti siano d'accordo nel non far nulla ?!?!?!?!?
E' tutto molto ipotetico.
L'ipotesi è che se è successo qualcosa quella notte , ad un certo punto i ds se ne sono accorti e cosi hanno fermato la cosa , magari come suggerisce qualcuno con " compensazioni " in alcune zone per riequilibrare il danno .
Tutti sanno che è successo ma il "patto" è stato siglato la notte stessa :
io non parlo ma mi dai la vittoria che mi spetta e un opposizione dura solo nelle parole e non nei fatti.
P.s. ( per la magistratura )
TUTTO QUESTO E' FRUTTO DELLA MIA FANTASIA E NON VOGLIO FARCI UN DVD.
:D
-
Nel film di Deaglio non c'è ne diffamazione ne turbativa dell'ordine pubblico, tutto verrà archiviato come al solito.
-
Citazione:
yurj
Nel film di Deaglio non c'è ne diffamazione ne turbativa dell'ordine pubblico, tutto verrà archiviato come al solito.
Credo che sarebbe una archiviazione giusta, la liberta' dei giornalisti non va limitata. Tuttavia ai giornalisti alla Deaglio andrebbe estesa la richiesta contenuta nel film: "Non uccitete la democrazia..."
-
Citazione:
2DISGRAZIE
Credo che sarebbe una archiviazione giusta, la liberta' dei giornalisti non va limitata. Tuttavia ai giornalisti alla Deaglio andrebbe estesa la richiesta contenuta nel film: "Non uccitete la democrazia..."
e perchè?
perchè c'ha fatto sape' che un c'era solo i' ccalo de le bianche ma che l'avevano spalmate dappertutto? .......perchè c'ha fatto sape' che basta un programmino a ribaltà qualsiasi elezione?
e i' betulla?