Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yurj
Nel film di Deaglio non c'è ne diffamazione ne turbativa dell'ordine pubblico, tutto verrà archiviato come al solito.
Mah, ho visto il film e devo dire che la parte che documenta l'accaduto ricostruendo i fatti l'estrema tensione, l'emozione, le stranezze di quella notte, quella che riporta i dati nudi e crudi e gli extra sono fatti veramente bene. Purtroppo quello che invece ha contribuito a far sì che Deaglio e Cremagnani si beccassero l'avviso di garanzia è secondo me, pur avendo presentato il dvd come una storia romanzata, l'aver accusato apertamente Pisanu e Berlusconi di brogli. Solo un dubbio: perchè se le notizie riportate nel dvd sono "false e tendenziose" il magistrato non ne ha disposto il sequestro?
-
Citazione:
Libdx
Qulcosa è successo e tutti ne parlano, ma deaglio è indagato. Credo che tutti sappiano, ma noi non sapremo mai.
a me non me ne frega un cazzo del timing e delle dichiarazioni, io voglio vedere le schede bianche tutte e 445.000 una per una, e vedere se ce n'è tipo un 650.000 in mezzo ai voti di Forza Italia.
-
Citazione:
DrugoLebowsky
a me non me ne frega un cazzo del timing e delle dichiarazioni, io voglio vedere le schede bianche tutte e 445.000 una per una, e vedere se ce n'è tipo un 650.000 in mezzo ai voti di Forza Italia.
A me non me ne frega un cazzo del timing e delle dichiarazioni, io voglio vedere tutte le schede. Tutte tutte . Anche le valanghe di nulle contro Forza Italia.
RICONTEGGIO TOTALE
-
Citazione:
DrugoLebowsky
E mi spieghi come faresti?? Se sono in mezzo ai voti di FI non sono più bianche!
Io invece voglio che facciano questa benedetta verifica nella giunta per le elezioni. Anche solo quella "a campione" accennata ieri da Scajola e Di Pietro fatta nel 2001...
Le irregolarità..i piccoli errori ci sono sempre stati.
Il punto è che questa volta, se il CDX recupera anche solo 1 voto ogni 2 sezioni... la camera cambia padrone..
CAPITO perchè NON si vuol ricontare??
-
Citazione:
Malik
A me non me ne frega un cazzo del timing e delle dichiarazioni, io voglio vedere tutte le schede. Tutte tutte . Anche le valanghe di nulle contro Forza Italia.
RICONTEGGIO TOTALE
:lol ..... codesto bischerik l'è un fenomeno .... :K
le nulle sarebbero contro sforza italia? ..... anche quelle con su disegnate le nerchie?
:-0008n
-
Citazione:
CioniMario
le nulle sarebbero contro sforza italia? ..... anche quelle con su disegnate le nerchie?
se si sentono teste di....magari se le vogliono attribuire..
-
Citazione:
CioniMario
quelle non si sa,
quelle con i coglioni sappiamo di sicuro a chi attribuirle...
-
Citazione:
CioniMario
Ovviamente non tutte le nulle! Ma, come detto e ripetuto, è già capitato che voti inizialmente annullati, siano stati in seguito assegnati a questo o quel partito. Ne parlavano ieri Scajola e Di Pietro a proposito del controllo a campione per verificare se davvero nel 2001 Lega e IDV fossero restate sotto la soglia del 4% (raggiunsero il 3,9) Ebbene, da quel controllo "a campione" emersero dei voti in più un po' per tutti i partiti. Facendo le debite proiezioni e calcolando l'errore statistico si vide che NON spostava l'esito per Lega e IDV (restavano comunque ampiamente sotto il 4%) ...MA guarda caso, sarebbero stati assegnati tipo 100.000 voti in più alla CDL (rispetto al CSX, cioè..al netto di quei voti nulli assegnati al CSX perchè ve ne furono).... pensa un po'!
-
Citazione:
Stef@
a prescindere dal merito delle osservazioni formulate, mi sembra evidente che dalla puntata di matrix emerga un solo dato: qualunque cosa sia successa (brogli a dx, brogli a sx, brogli da entrambe le parti, brogli da nessuna parte), nessuno ha veramente l'intenzione di mettere in discussione lo status quo. Ieri Di Pietro e Scagliola non erano rappresentanti di due partiti diversi, ma di un unico partito, quello del parlamento, organo esclusivamente autoreferenziale e chiuso al mondo esterno.
:-0008ù
-
Citazione:
Alex il Rosso
Solo un dubbio: perchè se le notizie riportate nel dvd sono
"false e tendenziose" il magistrato non ne ha disposto il sequestro?
Appunto. Diciamo che ci siamo risposti da soli, Deaglio ha fatto i soldi e i politici il loro can can.