Adesso, Canale 5.
Di Pietro cerchiobottista.

Adesso, Canale 5.
Di Pietro cerchiobottista.
Proprio ora che sono nel letto...

Cari amici,
ci stanno prendendo per il culo. A matrix il ministro Di Pietro dice, più o meno, le stesse cose di Scaiola. Tutti sono dell'idea che i brogli non ci sono stati, i magistrati dicono che deaglio ècolpevole diaverci turbato..io dico - e ripeto- che quella di deaglio è stata una mossa della sx per avvisare ilcdx che i patti non erano questi e ora,dopo il 2 dicembre, devono stare più calmi.
Da mentana il timing è stato chiarissimo:Pisanu ore 1.30 a Palazzo Grazioli, ore 2.00 si pensa che fassino farà una dichiarazione poi smentita la cosa, ore 2.42 fassino dice: abbiamo vinto.
Qulcosa è successo e tutti ne parlano, ma deaglio è indagato. Credo che tutti sappiano, ma noi non sapremo mai.

uniamo all'altro anche il mio??

Berlusconi parla di riconteggi in Campania e Calabria, io ci starei attento per vari motivi.

La Lisi (uff. elettorale DS) si defila, tutti zitti mi raccomando...![]()

ripeto che stanno facendo un giochino delle parti. Sanno benissimo cosa è successo, ma qualcuno non sta rispettando i patti e quindi gli si è voluto mandare un messaggio. Deaglio indagato poi è anche un messaggio a chi vuole, eventualmente,fare denunce..come dire: non fate nulla se ci sarà bisogno interverremo noi.