Ultima modifica di Ochtopus; 10-02-10 alle 20:17
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

Regressista amante della pucchiacca.

Ma vedi per un bananas se l'Ariosto nel 1995 va dai Magistrati a dire che Previti corrompeva i Giudici e questi scoprono che da All Iberin partono soldi per Previti che li usa per corrompere un giudice sul Lodo Mondadori la colpa è del comunismo .

Certo, ma mani pulite non è nata così. Sostanzialmente sono state create le condizioni perchè la magistratura attuasse tale pesante forzatura.
Essa era stata investita di responsabilità politica in svariate occasioni. Alla fine ritenne di assumersi anche queste.
Sicchè siamo all'oggi dove la magistratura interviene pesantemente sulla politica. Come se ne esce?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mi pare chiaro che se Tradati parlò di ALLI IBERIAN nel 1994 e Romagnoni nel 1995 confessò che Fininvest aveva usato quel conto la colpa è del comunismo e della Magistratura rossa o pilotata dalla Cia .

[QUOTE=THE MATRIX;906497
Sicchè siamo all'oggi dove la magistratura interviene pesantemente sulla politica. Come se ne esce?[/QUOTE]
Una politica senza macchia, corretta, che tutto il mondo ci invidiaostridicolo:
PEOPLE SMASH AUSTERITY

Ma per favore, sai quante cose non dovrebbe perdonare la nostra storia? Volendo tutte quelle dell'elenco più altre. Pensare che solo una delle ultime abbia fatto la differenza è quanto meno semplicistico.
E, tanto per dirne una, in quali altri paesi democratici i TG domenicali (tutti, anche il terzo) hanno fra i loro titoli il Papa?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Per carità, ma non da sola. Ciò che io intendo dire qui è proprio questo: c'è un contesto, una base sopra la quale si intrecciano le anomalie più svariate e incredibili. Ci sono poteri e potenti che in questa situazione sopravvivono da sempre e da sempre se la cavano. Nonostante coloro che auspicano svolte, vendette e quant'altro.