come fai a capire di quale insinuazione parli??
di questa
A proposito ma questo Airbus che fa parte o no?
l'avevo già postata.....bastava leggere

come fai a capire di quale insinuazione parli??
di questa
A proposito ma questo Airbus che fa parte o no?
l'avevo già postata.....bastava leggere

Allah Allah Allam!!

assumere una posizione su una persona come il presidente dell'ucoii,come hai fatto tu,considerandolo aprioristicamente un estremista,come me lo definisci?
io lo definisco razzismo.
se fosse stato chessò,magari un ebreo,tu non avresti certo assunto questo atteggiamento.
in quanto al "voi terroristi",è un epiteto che ti rispedisco d'imperio.e che comunque la dice lunga su quanto tu sia prevenuto(vorei dire razzista,ma non è buono ripetersi)
terrorista perchè non odio gli islamici come te?
beh,ti dico che io conosco molti islamici e lo stereotipo dell'islamico violento,integralista e fanatico,non è applicabile a nessuno di quelli che io conosco.
nè,a maggior ragione il termine"terrorista".conosco invece islamici spaventati dall'imperante razzismo nei loro confronti,ispirato sia dalle varie comunità ebraiche,sia da gente che,imbruttita dall'odio razziale,li vede come nemici.
ebbene,io non li vedo affatto come li vedi tu.
ti ripeto che,per motivi professionali ho a che fare con il presidente dell'ucoii,è un medico ,una persona a modo,dotato anche di un certo carisma.

Certo che sei strano...non mi conosci ma a quanto pare hai gia' tutte le risposte. Affermi che sono razzista e che odio gli islamici. E da cosa lo deduci? Dove l'avrei scritto?
Le pagine dell'Ucoii, quelle grondavano razzismo manifesto in ogni parola e sono state successivamente e doverosamente sconfessate dalla stessa organizzazione. Se il presidente e' persona equilibrata e squisita come dici e come non ho ragione di dubitare, credo che avrebbe fatto bene a impedirne la pubblicazione, tutto qui.
Probabilmente non la pensiamo allo stesso modo ma materializzare negli altri, che non conosci, tutte le nefandezze del mondo, non credo ti faccia onore, pensaci....![]()

Comunque s eleggete il corriere si capisce che il ministro ha detto che vuole la difesa della costituzione e che assolutamente potrà essere introdotta la poligamia,
pare pure che l'associazione musulmana non ha avanzato tali proposte e ppure è passato il messaggio delle leghiste "no all'harem" e del "il governo ha approvato la poligamia"
bel paese di merda dall'informazione disinformante che siamo