Visualizzazione Stampabile
-
Silvio saprà risolvere tutto. Sempre sia lodato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitan Padania
Comunque BOSSI saprà risolvere tutto
Solve et coagula.
-
Citazione:
Capitan Padania
Silvio ora deve solo pensare a tornare in salute, comunque sabato alla manifestazione sono sicuro che saranno uno di fianco all'altro
Magari daranno un piedistallo al cavaliere, tanto per non farlo sentire in imbarazzo... e per l'occasione a bossi sarà tolto il collare. E gli sarà data una ciotolina per il pasto marchiata ciappi (visto che tra i due non so a chi stava più a cuore l'interesse nazziunale). E potrà scodinzolare liberamente al padrone, dimostrando al contempo di saper rispondere ai comandi del capobranco arcoriano (arcorese? arcoretiano?) in cambio di uno zuccherino.
-
Citazione:
Capitan Padania
Silvio ora deve solo pensare a tornare in salute, comunque sabato alla manifestazione sono sicuro che saranno uno di fianco all'altro
Ho capito...tu sei di quei padani che vedono in Silvio l'uomo della provvidenza. Mi sa che hai sbagliato costume.
Era meglio quello del Cavaliere Mascarato... :-0008n
-
Citazione:
Capitan Padania
Brunik-clone. Nanths, se così fosse invito a debellare il virus.
-
Citazione:
FdV77
Brunik-clone. Nanths, se così fosse invito a debellare il virus.
Ma no, lasciatelo. E poi una vena di umorismo porta in alto gli ascolti...
-
Citazione:
marcagioiosa
Ma no, lasciatelo. E poi una vena di umorismo porta in alto gli ascolti...
A sputtanare l'idea di Padania bastano i professionisti della politica che lavorano per i partiti itaglioni, non c'è bisogno di un ennesimo clone idiota. Chi vuole giocare è pregato di rivolgersi altrove.
-
Citazione:
Capitan Padania
Quindi chi non si allinea riceve questo trattamento? e poi criticate i metodi Belleriani....
Citazione:
Beli Mawyr
Stai tranquillo, non mi pare che qui sopra mai nessuno ti ha creato dei problemi di convivenza; quindi non occuparti di queste 'indagini' e concentrati sui contenuti.
Mi pare di non aver mai chiesto l'allontanamento di chi si è allineato (anche senza senso) dalla parte dei belleriani o in ogni caso chi non la pensa come me. Figuriamoci. Discorso diverso è accettare un clone di un utente palesemente idiota, politicamente falso e chiaramente fomentatore.
Se questo signore è un nuovo utente (ma ne dubito fortemente) che stia pure a dire la sua, ci mancherebbe, ma siccome ho il ragionevole dubbio (e mi sembra che anche Nanhts l'abbia, visto che bazzica anche fuori Padania! e ha visto il prolificare di certi cloni) che questo altri non sia che l'imbecille falsificagrafici, il discorso "tolleranza" decade immediatamente.
-
hanno scambiato capitan padania per capitan findus.
-
Citazione:
Ilovepadania
non ho sentito + parlare del nerone express
per raggiungere rOMA il 2 dicembre
cè o non cè?? si sa qualcosa.....
È diventato terrone express.