non ho sentito + parlare del nerone express
per raggiungere rOMA il 2 dicembre
cè o non cè?? si sa qualcosa.....

non ho sentito + parlare del nerone express
per raggiungere rOMA il 2 dicembre
cè o non cè?? si sa qualcosa.....
vuoi dar fuoco a qualcosa sabato prossimo?

a roma, non sarebbe male.

Pensa che in Provincia di Varese c'è un segretario di sezione pirla che ci vuole andare col treno di FI!!!
mmm, quanti anni di militanza ha? uno?
secondo me l'idea giusta per riempire i pulman della lega con militanti pieni di entusiasmo è:
Andiamo insieme a fare una fiaccolata a roma il 2 dicembre....
( altro che scendoinpiazza per fighetti)

torce e diavolina ...
mah, non so se la diavolina è necessaria, a meno che non abbiano cominciato a farle ignifughe, il nylon cinese dovrebbe già essere un buon innesco...

Il segretario di sezione che vuole scendere a roma con il treno di fi ufficializza quello che tutti sanno ossia la totale dipendenza dell'ex movimento nei confronti del partito italoberlusconiano.
La verità è che la lega romana va a roma a far ridere,a fare una comparsata in cui fa da da spalla ,da comprimaria, ha il ruolo del parente povero precettato.
Chi ha un minimo di dignità dovrebbe rifiutarsi di andare,non per la protesta che è un diritto e non si discute, ma per non essere complice della dirigenza e della linea politica di totale asservimento.
Gli slogan sulle magliette? una pena, fantasia zero, intelligenza zero, provocazione zero.
Una vergognosa esibizione di nullità culturale e politica, .
Persino una protesta sacrosanta sarà involgarita e azzerata.
TIOCH FAID AR LA'

sì. ce ne sono ancora. sperano di risanare la lega dall'interno. come ilaria, pagliarini e... (non mi vengono altri nomi alla mente). non fabbrizzio caccamo o bossi. forse sono più numerosi di quello che si crede, ma non riescono a mettersi insieme. hanno paura a parlarsi perchè non si fidano.