Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chiude Indymedia

  1. #1
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito Chiude Indymedia

    Fonte: http://lists.indymedia.org/pipermail...r/1107-bt.html


    Cita:
    Ho fornito servizio di hosting a indymedia per qualche anno, come hanno fatto altri: calyx, community colo, riseup, ecc.
    Ho deciso di interrompere questo servizio.

    I siti che usano mir possono syncare i propri contenuti da
    rsync://ahimsa-rsync1.indymedia.org/
    I siti dinamici, possono copiare l'intero sito via scp da ahimsa-web[1,3,4] e recuperare il proprio db da /BACKUPS/IMC/database/

    Se avete necessità particolari, sono in chat su #tech

    Non ho fissato una deadline per la migrazione dei siti, ma gradirei che fosse il più rapida possibile.

    La ragione principale di questo cambiamento e' che io al tempo ho deciso di fornire servizi tecnici a indymedia, e non finire invischiato in stronzate di process ogni due secondi.

    Ma con indymedia inevitabilmente bisogna spendere molto tempo sul proccess, cosa che ho fatto. Ma che non faro' piu'.
    Sono sorpreso da quanto gli anarchici si lascino ingabbiare da cosi' tante regole....

    grazie,
    jeff.

    [traduzione non letterale]

    Jeff si e' scassato la minchia di offrire a free servizi a indymedia e di tappare i buchi delle assenze mondiali di indymedia (questo intende quando dice che e' finito in mezzo al process anche non volendo).

    Ha quindi deciso che non ci sta piu' dentro e che quindi indymedia deve trovarsi un'altra casa.

    ciao
    blicero
    Fonte: http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1189877.php


    Cita:
    Uscirà fuori una pagina nera con una spiegazione di quello che sta attraversando indy italia in questo momento. Il sito verrà freezato , e i nodi locali pure . Le mailing list verranno autocancellate e chi vuole partecipare alla rinascita di un indy 2.0 si dovrà iscrivere a una mailing list apposita che verrà indycata in splash page.
    Si è arrivati a questo punto dopo che Jeff che ci forniva la banda ci ha dato un ultimatum ("Non posso più fornirvi il mio server !!!") e ci ha permesso di ragionare sul progretto di indymedia . Al meeting sono uscite fuori discussioni su quanto si reale portare avanti il progetto... ma x questo vi rimando ai thread che non vorrei interpeetare male.
    QUINDI UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE CI TENGONO A INDYMEDIA E CHE NON VOGLIONO CHE CHIUDA.
    ISCRIVETEVI ALLA NUOVA MAILING LIST APPENA POSSIBILE.

    Tratto dal forum della Destra Radicale:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305394

  2. #2
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente mi spiace, ma ho smesso di dare solidarietà a quelle merde. L'ho fatto in passato e ho avuto modo di pentirmene.

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Fonte: http://lists.indymedia.org/pipermail...r/1107-bt.html


    Cita:
    Ho fornito servizio di hosting a indymedia per qualche anno, come hanno fatto altri: calyx, community colo, riseup, ecc.
    Ho deciso di interrompere questo servizio.

    I siti che usano mir possono syncare i propri contenuti da
    rsync://ahimsa-rsync1.indymedia.org/
    I siti dinamici, possono copiare l'intero sito via scp da ahimsa-web[1,3,4] e recuperare il proprio db da /BACKUPS/IMC/database/

    Se avete necessità particolari, sono in chat su #tech

    Non ho fissato una deadline per la migrazione dei siti, ma gradirei che fosse il più rapida possibile.

    La ragione principale di questo cambiamento e' che io al tempo ho deciso di fornire servizi tecnici a indymedia, e non finire invischiato in stronzate di process ogni due secondi.

    Ma con indymedia inevitabilmente bisogna spendere molto tempo sul proccess, cosa che ho fatto. Ma che non faro' piu'.
    Sono sorpreso da quanto gli anarchici si lascino ingabbiare da cosi' tante regole....

    grazie,
    jeff.

    [traduzione non letterale]

    Jeff si e' scassato la minchia di offrire a free servizi a indymedia e di tappare i buchi delle assenze mondiali di indymedia (questo intende quando dice che e' finito in mezzo al process anche non volendo).

    Ha quindi deciso che non ci sta piu' dentro e che quindi indymedia deve trovarsi un'altra casa.

    ciao
    blicero
    Fonte: http://italy.indymedia.org/news/2006/11/1189877.php


    Cita:
    Uscirà fuori una pagina nera con una spiegazione di quello che sta attraversando indy italia in questo momento. Il sito verrà freezato , e i nodi locali pure . Le mailing list verranno autocancellate e chi vuole partecipare alla rinascita di un indy 2.0 si dovrà iscrivere a una mailing list apposita che verrà indycata in splash page.
    Si è arrivati a questo punto dopo che Jeff che ci forniva la banda ci ha dato un ultimatum ("Non posso più fornirvi il mio server !!!") e ci ha permesso di ragionare sul progretto di indymedia . Al meeting sono uscite fuori discussioni su quanto si reale portare avanti il progetto... ma x questo vi rimando ai thread che non vorrei interpeetare male.
    QUINDI UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE CI TENGONO A INDYMEDIA E CHE NON VOGLIONO CHE CHIUDA.
    ISCRIVETEVI ALLA NUOVA MAILING LIST APPENA POSSIBILE.

    Tratto dal forum della Destra Radicale:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=305394
    Peccato, facevano ridere.

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    A me facevano sbellicare dalle risate come la storia delle SS bolognesi (se non sapete la storia ve la racconto così ridete fino a domani) però, sinceramente, cagavano praticamente sempre fuori dal vaso. Ben gli stà!

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    non mi ne frega nulla, anzi mi fa piacere.

  6. #6
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Cazzo non ho fatto in tempo a morirci un paio di volte...

  7. #7
    Ardito Fiumano
    Data Registrazione
    01 Nov 2004
    Località
    Cajeta, terra di pescatori e contadini; di poeti e navigatori; di briganti ed operai.
    Messaggi
    666
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma un grande STI CAZZI!?

 

 

Discussioni Simili

  1. da indymedia
    Di bixio_cv (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-08, 11:45
  2. Indymedia.. CHIUDE!
    Di Slevin_K nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 10:38
  3. Chiude Indymedia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 16:24
  4. Chiude Indymedia
    Di RibelleSano nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 16:09
  5. Sequestrato Il Sito Di Indymedia. Solidarieta' Del Pmli A Indymedia
    Di un bolscevico nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-05-05, 19:32

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito