vi ho scritto in pvt, mi rispondete per favore!
grazie!


vi ho scritto in pvt, mi rispondete per favore!
grazie!


.............


Ricevuto, sicuramente l'iniziativa merita il rilievo, ma visto che è il 16 se aspettassimo diciamo intorno a sabato sarebbe un problema?
Perchè devo tirarne giù un altro..




visto solo ora, ti ha risposto cristiano per tutti




(ricordacelo sabato però, la memoria è quello che è)

