Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    basta, mi sono rotto i coglioni di tali atteggiamenti. Quando si tratta di prendere decisioni in merito di alleanze elettorali tutti zitti, nessuno solleva obiezioni avallando i miei negoziati ed alleanze elettorali, e anzi negoziando pure lui per una poltrona in qualche commissione in cambio dell'alleanza. poi non si vota i lcandidato del partito e ora addirittura mi si viene a dire che ho fatto tutto da solo. Mi sono veramente rotto i coglioni. Se volete sollevatemi dalla carica di segretario, o espelletemi pure.

  2. #12
    Dalla parte del torto!
    Data Registrazione
    16 Mar 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    4,103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Tempo al tempo...

    Sull'alleanza col PSN, anzitutto i Socialisti Nazionalitari non sono Socialfascisti (odioso termine mutuato dallo stalinismo), ma un altro tipo di Socialismo, come ve ne sono tanti.
    Innanzitutto ringrazio Manfr per la dovuta precisazione che,non avendo letto il post, non avevo potuto rispondere prima. Ribadisco quanto detto: non siamo nè fascisti,nè tantomeno socialfascisti(qualsiasi cosa questa bizzarra definizione voglia dire) e ne è la dimostrazione la discussione avuta tra noi ed Ipsn durante il loro Congresso. A meno che il discutere con tutti,compreso chi si rifà ancora all'esperienza fascista, voglia dire per i dogmatici di destra,come di sinistra,un'adesione ideologica.
    Colgo invece l'occasione per ringraziare ancora Esmor per l'alleanza avuta durante le elezioni con la speranza che quest'esperienza si possa ripetere, e invitando tutti coloro che vogliano discutere con noi, o anche criticarci, di leggere programma,statuto ed obiettivi e non,invece,basarsi sui "si dice" o le preclusioni senza senso.

    Rodolfo - Segretario Partito Socialista Nazionalitario
    Sinistra Nazionale!

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor Visualizza Messaggio
    basta, mi sono rotto i coglioni di tali atteggiamenti. Quando si tratta di prendere decisioni in merito di alleanze elettorali tutti zitti, nessuno solleva obiezioni avallando i miei negoziati ed alleanze elettorali, e anzi negoziando pure lui per una poltrona in qualche commissione in cambio dell'alleanza. poi non si vota i lcandidato del partito e ora addirittura mi si viene a dire che ho fatto tutto da solo. Mi sono veramente rotto i coglioni. Se volete sollevatemi dalla carica di segretario, o espelletemi pure.
    Massima fiducia al segretario Esmor. Io sto dalla sua.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Propongo lo scioglimento del partito e la confluenza nel E.P.F.C.C.D.A.F.I.O.U.O.D.P.D.C.S.D.P.F.I.E.A.U.

  5. #15
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vorrei aderire a quest partito,mi potete dare delle diretttive per iscrivermi???distinti

  6. #16
    Socialista nenniano
    Data Registrazione
    14 Oct 2006
    Località
    Dove il socialismo posso dare una mano concreta al paese.In un posto laico nella quale si puo' scegliere la religione che si vuole.Ed in fine in un posto in cui i grandi padri Nenni,Pertini,de Martino vengono ricordati e rispettati da tutti.
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    saluti

  7. #17
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelepertini Visualizza Messaggio
    saluti
    Lele, il thread del PDS è un altro!!!

    Comunque puoi aderire in doppia tessera a ambedue!

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=204217
    Eccolo! Io sono iscritto ad ambedue, ma il partito di cui ti parlavo è al link! Non ti spaventare per lo statuto che sta alla prima pagina, è stato modificato di molto, trovi quello nuovo nelle ultime 4-5 pagine di discussione, mi pare, oppure sul coordinamento permanente del PDS, sul forum Socialismo Europeo.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Partito Democratico Socialista - Thread ufficiale
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-12, 22:31
  2. Partito Socialista
    Di Daniele nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 14:20
  3. Partito Socialista
    Di John Galt nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 08:36
  4. Thread ufficiale per la propaganda del Partito Socialista
    Di AlbyS nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito