basta, mi sono rotto i coglioni di tali atteggiamenti. Quando si tratta di prendere decisioni in merito di alleanze elettorali tutti zitti, nessuno solleva obiezioni avallando i miei negoziati ed alleanze elettorali, e anzi negoziando pure lui per una poltrona in qualche commissione in cambio dell'alleanza. poi non si vota i lcandidato del partito e ora addirittura mi si viene a dire che ho fatto tutto da solo. Mi sono veramente rotto i coglioni. Se volete sollevatemi dalla carica di segretario, o espelletemi pure.






