La cosa si spiega perchè c'è la diffusissima sensazione che il csx sia propenso a favorire chi già gode di ottime tutele (se non persino privilegi). Non è un caso che il più grande bacino di voti del csx sia tra i dipendenti pubblici e i settori coperti dal sindacalismo militante. Insomma dove gli stipendi sono già buoni e la produttività tutta da verificare.
Chi sta fuori da questa cerchia dove il csx può esercitare il proprio potere non può sperare nulla di buono.





Rispondi Citando
Questa purtroppo e' una mentalita' molto diffusa dalle nostre parti...
