Prima o poi toccherà a tutti, Danny compreso...![]()


Prima o poi toccherà a tutti, Danny compreso...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.




Dunque, vediamo...
La prima fu O'rei e Nirvana
Poi due triple: marzia, pensiero e lauraf in una. Il Grigio, unitario ed uno che non ricorod nell'altra.
Recentemente Feliks e FdV77
Mitica e storica quella tra Brunik e Malik.
Una tripla tra Paolo82, Fenris e Milessa.
Epixx e Drugo ma fu fatta dal Puma.
Ce ne sono state altre (ed una arriva in settiman, forse venerdì.... ehm...)
Chiederò al Jaki se mi apre una sezioncina con tutte le interviste....
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.














ok danny ognuno si scrive qualche riga sul fondoscala della sua roba, marce le interviste, DD le sue sbottate, io il passaparola e la casa reale, pensiero gli auguri ecc ecc