devo andare a Dublino... qualcuno sa suggerirmi un posto decente ed ecnomico per dormire...???? grazie....!!!

devo andare a Dublino... qualcuno sa suggerirmi un posto decente ed ecnomico per dormire...???? grazie....!!!

Hai scambiato il Forum per una agenzia turistica ?![]()
![]()
![]()

non è proprio in centro ma io mi ci sono trovato ottimamente.. è un B&B in upper gardiner street, per temple bar sono 10-15 minuti a piedi attraversando il o'connolly street.
si raggiunge facilmente prendendo il bus 41 dall'aeroporto, una ventina di minuti e ti lascia proprio all'inizio di upper gardiner street, a non più di 50 mt dal b&b.. tra l'altro a pochi passi c'è un supermarket aperto 24H (utile per fame notturna post-orgasmo.. e anche perchè si spende poco!) e un pub (direi piu un baraccio) pieno di ubriaconi cordiali...
ah, percentuale di irlandesi visti a dublino: 0,2 %
www.marianguesthouse.ie

ops, dimenticavo, costa(va) 34 euro a notte per una matrimoniale con bagno incluso. E mangiare Salsiccia Pancetta e uovo sbattuto in gran abbondanza alla mattina alle 8... non ha prezzo!![]()
Ci son delle belle panchine in O'Connell Street. Più in centro di così...

Beppe, qualcuno ha inventato Easy London...![]()
Se non hai contatti lì dalle tue parti, ti diamo una mano da qui.

Dublino..... che bei ricordi..... ci ho fatto una vacanza/studio ma vivevo con una famiglia che stava a 40 min di bus dal centro...![]()
quante persone, quante notti