Il filosofo in Islanda. Miles Insulae
Originariamente Scritto da lupin Liechtenstein...ma anche San Marino non è male. Perchè vuoi morire lentamente di noia?
Originariamente Scritto da MiLeSsA L'idea di fare panini nel McDonalds di Oslo non è ancora tramontata... Originariamente Scritto da Lorenzo Il filosofo in Islanda. Miles Insulae Voi due, nel caso fatemi un fischio che mi accodo.
Fiuuuuu! (stupidissima simulazione di fischio!)
Sono indeciso tra la Polinesia e il Polesine.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Fiuuuuu! (stupidissima simulazione di fischio!) Siete già di partenza? Aspetta che prendo il colbacco anch'io.
Originariamente Scritto da MiLeSsA L'idea di fare panini nel McDonalds di Oslo non è ancora tramontata... li a oslo li fanno con la balena
Originariamente Scritto da Nirvana suca Originariamente Scritto da chicken lecco
Originariamente Scritto da Fenris Siete già di partenza? Aspetta che prendo il colbacco anch'io. Io sto partendo, mi sono proprio rotto le p...e!! Miles Insulae
Originariamente Scritto da Fenris Siete già di partenza? Aspetta che prendo il colbacco anch'io. Starai mica deridendo il mio colbacco... che poi non è mio davvero, l'ho solo provato!
Regole del Forum