Come saprete Deaglio ha realizzato un DVD nel quale accusa Forza Italia di avere realizzato dei brogli facendo convergere le schede bianche (diminuite in modo drastico e omogeneo in tutta Italia) sul voto di lista a FI.
Voi ci credete?
Cattolici per l'Ambiente
Partito Catto-Comunista
Partito degli Altri Cristiani
Partito per Allah
Partito per la Chiesa
Democrazia Cristiana
Partito per la Santissima Vergine Maria
Radicali

Come saprete Deaglio ha realizzato un DVD nel quale accusa Forza Italia di avere realizzato dei brogli facendo convergere le schede bianche (diminuite in modo drastico e omogeneo in tutta Italia) sul voto di lista a FI.
Voi ci credete?

non so.
Il fatto è che il crollo di schede bianche è sconcertante, però non si può accusare di brogli solo osservando un calo di schede, ma ci vuole la smoking gun
Il Dvd di Deaglio lo vado subito a comprare.

non lo trovi più

Non è da ora che se ne parla, soprattutto sul termometro.
Ho molti sospetti e di elementi statisticamente improbabili e bizzarri (oltretutto concomitanti) ce ne sono tanti.
Sono orientato al si, ma da qui a dire che sono sicuro ce ne passa.

L'unica cosa che posso dire è che nel seggio dove ho fatto il rappresentante di lista ci accorgemmo della diminuzione drastica di schede bianche e pure nulle rispetto alle politiche precedenti già durante la fase di estrazione delle schede dall'urna, prima ancora del conteggio dei voti, in un momento quindi dove eventuali tentativi di broglio sarebbero pressochè impossibili.

ho fatto lo scrutatore.
piccole robe le ho viste.ma piccole robe .l ipotesi del film è inquietante ma conoscendo un po il meccanismo elettorale anche di materiale difficile realizzazione.
poi oh..tutto è possibile.

Ê tutta propaganda per nasconderci dentro la finanziaria...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Rispondo che è più giusto porsi delle domande che dare delle risposte affrettate.