Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Corteo 2 Dicembre A Catania Contro Le Sinistre!!!

    Forza Nuova invita gli Italiani alla mobilitazione contro il governo della sinistra e del banchiere Prodi .


    Forza Nuova organizza a Catania Sabato 2 Dicembre una manifestazione con corteo contro il governo del banchiere Prodi e dei suoi alleati della sinistra che stanno aggredendo la Nostra Nazione con leggi e provvedimenti antisociali e antinazionali con l’obbiettivo di distruggere quanto resta dello stato sociale e delle attività produttive nazionali. Infatti già dieci anni fa gli attuali governanti ( fin poco tempo fa impiegati della multinazionale finanziaria Goldman-Sachs) avevano iniziato a svendere il patrimonio delle aziende nazionali agli stranieri e oggi continuano la loro opera con liberalizzazioni selvagge in cambio di promessa di migliorare i servizi; banca d’Italia per bocca del Governatore M. Draghi ( anche lui, casualmente, ex direttore europeo della Goldman-Sachs) detta la ricetta per la ripresa: salari più bassi, pensioni oltre i 70 anni, tfr a banche e a sindacati, “obbligo”per tutti i Connazionali di avere un conto corrente bancario con enorme lucro dei sempre più potenti e sempre più stranieri gruppi bancari, imposizione di ticket sanitari e altre tasse e balzelli che colpiranno pesantemente le famiglie italiane.

    E i sindacati ?? Con la scusa della “pace sociale” si prostrano ai piedi del duo Prodi / Padoa-Schioppa avendo avuto vantaggi personali ed economici (gestione tfr e nomine milionari in enti pubblici) dimenticano i lavoratori che dovrebbero difendere.

    A questo si aggiunge l’intenzione di aprire indiscriminatamente le frontiere all’immigrazione con la possibilità di acquisire la cittadinanza con sempre maggiore facilità, barattando lo ius sanguinis con lo ius soli. Secondo le intenzioni del governo, infatti, dopo soli 5 anni di residenza sul nostro territorio, i cittadini stranieri potranno diventare cittadini italiani. -

    E ancora è apripista verso la legalizzazione delle droghe il passo compiuto dal ministro Livia Turco con l’aumento della dose personale a circa 20 spinelli provvedimento che spinge una già invertebrata gioventù ad assopirsi e ghettizzarsi nella droga rinunciando ad un Futuro migliore.


    Connazionali, Movimenti, Associazioni e Partiti che condividano motivazioni e finalità della manifestazione sono invitate a partecipare al corteo.

    Per informazioni ed adesioni: 095/530150 - 392/8306297- 347/6357990 ; forzanuovasicilia@libero.it ; www.forzanuovacatania.org .

  2. #2
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il concentramento per il Corteo di Sabato 2 Dicembre è previsto alle ore 17,00 in piazza Stesicoro , è previsto a fine corteo un comizio del Segr. Naz. di Forza Nuova Roberto Fiore e dei Dirigenti Forzanovisti Siciliani alle 20,00 in Piazza Vittorio Emanuele (piazza Umberto).

  3. #3
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Su!

 

 

Discussioni Simili

  1. Corteo A Catania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 11:45
  2. 2 dicembre: Corteo a Catania contro il governo Prodi!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 03-12-06, 11:09
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 17:51
  4. 2 dicembre-Catania: Corteo contro il governo Prodi
    Di Forzanovista nel forum Sicilia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 17:49
  5. 2 dicembre: Corteo a Catania contro il governo Prodi
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-06, 16:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito