Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo Visualizza Messaggio
    Tu come pretoriano non lo faresti....ma FN l'ha fatto....

    Ci pensiamo noi di Fiamma alla linea del nostro partito.
    Guarda che non voglio gettare benzina sul fuoco.
    Capisco perfettamente l'azione che volete fare.
    Non la biasimo in senso assoluto, perchè mi rendo conto di essere io su posizioni ascetico eremitiche probabilmente inconcludenti.
    Tuttavia, se uno mi dice domani vado a protestare a fianco di berlusconi contro prodi perchè ho visto i danni che ha fatto berlusconi, mi pare quanto meno stravagante!

    E poi suvvia sii uomo, e non dare sempre ragione alla tua donna!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #22
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    andare alla manifestazione del berlusca vuol dire....
    "Silvio RICORDATI di noi"......non andare vuol dire "Silvio ti ho appoggiato quando ritenevamo opportuno...ora l'appoggio e finito..."
    cioè FN fece una scelta dolorosissima....ma non fu matrimonio..anche perchè non fa parte della ns. mentalità.

  3. #23
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    andare alla manifestazione del berlusca vuol dire....
    "Silvio RICORDATI di noi"......non andare vuol dire "Silvio ti ho appoggiato quando ritenevamo opportuno...ora l'appoggio e finito..."
    cioè FN fece una scelta dolorosissima....ma non fu matrimonio..anche perchè non fa parte della ns. mentalità.
    "Silvio....ricordati degli AMICI....."

  4. #24
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Svendere onore e culo per una manciata di bricioluzze di pane secco è una boccata d'ossiggeno per l'amor proprio (singolo e collettivo).....così tra una ventina d'anni, quando vostro figlio vi domanderà "Papà, ma tu nel 2006 stavi coi servi della Goldman Sachs o cogli amici della mafia e della P2 leccaculi a stelle e strisce?" potrete, con rinnovato orgoglio rispondere "Vedi figghiuzzo, noi ci siamo si alleati cogli amici della mafia e della P2, leccaculi degli americani, ma abbiamo anche combattuto contro il COMUNISMO ( ) e guarda il lato positivo delle cose: abbiamo avuto ben 3 (tre) consiglieri comunali a Roccapinnuzza!"
    Dopodichè potrete guardare abbracciati alla vostra progenie al radioso avvenire di speculazioni edilizie.
    E vissero tutti fetusi&contenti.

  5. #25
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Guarda che non voglio gettare benzina sul fuoco.
    Capisco perfettamente l'azione che volete fare.
    Non la biasimo in senso assoluto, perchè mi rendo conto di essere io su posizioni ascetico eremitiche probabilmente inconcludenti.
    Tuttavia, se uno mi dice domani vado a protestare a fianco di berlusconi contro prodi perchè ho visto i danni che ha fatto berlusconi, mi pare quanto meno stravagante!

    E poi suvvia sii uomo, e non dare sempre ragione alla tua donna!

    Io do ragione a chi ha ragione. In passato l'ho pure criticata quando non ero d'accordo.

    Quindi domani tutti in piazza CONTRO uno schieramento che quando è all'opposizione ci fa due maroni tanti sui proletari da aiutare e poi appena vince le elezioni il problema lo elimina...facendolo morire d'inedia.

  6. #26
    www.palermoantagonista.tk
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Località
    In un mondo di nani.
    Messaggi
    2,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Saveriuzzo noi la rivoluzione la vogliamo fare....mica scrivere come fai tu

    Ma di quale parte della Sicilia sei cuscì?

  7. #27
    No me somigghia pe niente!
    Data Registrazione
    08 Aug 2006
    Località
    Sicilia bedda, Sicilia mia! Berlusconi...ricordati degli amici!!!!
    Messaggi
    424
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo Visualizza Messaggio
    Saveriuzzo noi la rivoluzione la vogliamo fare....mica scrivere come fai tu

    Ma di quale parte della Sicilia sei cuscì?
    La rivoluzione con BERLUSCONI???????

  8. #28
    ennerre
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neramente2 Visualizza Messaggio
    senza offesa ma le ca****e le lascio ad altri!!!!
    Clap Clap Clap

    Siete sempre dei missini, ieri con Almirante oggi con Romagnoli, ieri Destra Nazionale oggi Casa delle Libertà. Almeno finitela con questa sceneggiata, Alleanza Nazionale vi para il culo quando le cose si mettono male.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saveriuzzu Visualizza Messaggio
    Svendere onore e culo per una manciata di bricioluzze di pane secco è una boccata d'ossiggeno per l'amor proprio (singolo e collettivo).....così tra una ventina d'anni, quando vostro figlio vi domanderà "Papà, ma tu nel 2006 stavi coi servi della Goldman Sachs o cogli amici della mafia e della P2 leccaculi a stelle e strisce?" potrete, con rinnovato orgoglio rispondere "Vedi figghiuzzo, noi ci siamo si alleati cogli amici della mafia e della P2, leccaculi degli americani, ma abbiamo anche combattuto contro il COMUNISMO ( ) e guarda il lato positivo delle cose: abbiamo avuto ben 3 (tre) consiglieri comunali a Roccapinnuzza!"
    Dopodichè potrete guardare abbracciati alla vostra progenie al radioso avvenire di speculazioni edilizie.
    E vissero tutti fetusi&contenti.
    Scusate, ma questa è la posizione di tutti quelli che usano questo utente?

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ennerre Visualizza Messaggio
    Clap Clap Clap

    Siete sempre dei missini, ieri con Almirante oggi con Romagnoli, ieri Destra Nazionale oggi Casa delle Libertà. Almeno finitela con questa sceneggiata, Alleanza Nazionale vi para il culo quando le cose si mettono male.
    Fico, siamo tornati a quando provammo a piazzare Gerri... stessi commenti.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 23:22
  2. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 17-06-07, 10:29
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-01-07, 21:23
  4. D'Amato contro Tremonti, contro Berlusconi, contro tutti!
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-02, 15:34
  5. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 11-04-02, 14:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito