Guarda che non voglio gettare benzina sul fuoco.
Capisco perfettamente l'azione che volete fare.
Non la biasimo in senso assoluto, perchè mi rendo conto di essere io su posizioni ascetico eremitiche probabilmente inconcludenti.
Tuttavia, se uno mi dice domani vado a protestare a fianco di berlusconi contro prodi perchè ho visto i danni che ha fatto berlusconi, mi pare quanto meno stravagante!
E poi suvvia sii uomo, e non dare sempre ragione alla tua donna!![]()
![]()





Rispondi Citando
