Originariamente Scritto da pomponio leto Forse lavorano solo quelli meno "riflettenti"... i famosi conversi o come diavolo si dirà in greco... Chi non lavora insegna (vedi domenicani).
Originariamente Scritto da camicianera90 Chi non lavora insegna (vedi domenicani). No, era" Chi sa, fa. Chi non sa, insegna".
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da pomponio leto No, era" Chi sa, fa. Chi non sa, insegna". 3112:
Originariamente Scritto da camicianera90 3112: Che ce voi fa? Ma quell'user text?
Originariamente Scritto da pomponio leto Che ce voi fa? Ma quell'user text? :gluglu:
Originariamente Scritto da camicianera90 :gluglu: non puoi essere lui piuttosto ...uhm....:mmm: ci conosciamo vero?
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt non puoi essere lui piuttosto ...uhm....:mmm: ci conosciamo vero? Diciamo che non sono chi credi che io sia. Sono il suo alter ego hefico: :gluglu:
Ultima modifica di AgnusDei; 11-02-10 alle 17:30
Originariamente Scritto da camicianera90 Diciamo che non sono chi credi che io sia. Sono il suo alter ego hefico: :gluglu: :mmm:
Ultima modifica di pomponio leto; 11-02-10 alle 17:57
Originariamente Scritto da pomponio leto :mmm: :mmm:
siamo nati morti inside. o meglio, voi siete morti inside, io anche outside hefico:
Regole del Forum