con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non si capisce che polemica da 4 soldi solleviate.
XCredete di essere gli unici bravi?
Destra é un termine spesso abusato, cosa vuol dire destra se si é per l'aborto?
Nessuna polemica.
Solo una precisazione, dacchè DMN è un partito POLliano che fa riferimento in special modo ad un'Alleanza Nazionale meno appiattita sul liberal-liberismo ma comunque conscia dei tempi.
Nessuna polemica.
Solo una precisazione, dacchè DMN è un partito POLliano che fa riferimento in special modo ad un'Alleanza Nazionale meno appiattita sul liberal-liberismo ma comunque conscia dei tempi.